Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
pero' coi blu ray,che si fa'?..li metti sotto vuoto e poi?..quando li vuoi usare,dopo devi ripetere la procedura da capo?............[CUT]
Viene però a mancare la bellezza della esposizione.
Ma i DvD o Blu-ray che compriamo ancora incellophanati....se li lasciamo incellophanati possono ossidarsi oppure l aria non entra?
x llac..
fai 5 minuto a disco x un migliaio di dischi..poi mi dici..ma poi che cagata su'..
Alla tua domanda ho già risposto qualche intervento fa. Una delle due copie incellophanate di "Operazione Walkiria" si era comunque deteriorata. Una sigillatura sotto vuoto garantisce un risultato migliore; che poi possa servire a proteggere il disco è tutto da dimostrare.
A me il secondo disco del primo cofanetto negli ep.10 e 11 de Il Grande Mazinga funziona regolarmente su lettore Philips.
Dovrebbe arrivarmi domani. Vediamo...Intanto ci ho buttato i 40 euro del primo acquisto. Un servizio clienti inesistente, hanno le pagine social e poi se ci sono problemi manco ti ascoltano, motivo per cui ho cancellato i preorder di "Love Hina" e "Paranoia Agent". Passi una vita a sostenere queste case comprando cofanetti a buttarne e questo è il ringraziamento. Possono anche fallire per quanto mi riguarda.
A me no, poiché ho provato e perfettamente: funzionano tutti gli aleatori, funziona il film e funzionano gli extra...Segnalo la morte dell'edizione Studio Canal Collection di Mulholland Drive....provando a selezionare uno dei capitoli "aleatori"...e selezionandone uno, il disco si è piantato. Stesso problema che ho avuto con Solid State Society: la seconda parte del disco è praticamente morta...
E' arrivato il momento, a mio avviso, che ripari o cambi il lettore.......QUOTE]chiunque avesse questa edizione, lo invito a provarla, metti mai che lo sfigato sono solo io. .....