Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vorrei proprio sapere i valori di questi imprecisati proiettori "dello stesso livello".Mh è l’unico neo che ho riscontrato. Fortunatamente guardando prevalentemente film non mi infastidisce più di tanto ma è più evidente rispetto ad altri proiettori dello stesso livello. Nessuno è perfetto...
Buongiorno ragazzi volevo chiedervi una info, allora ho il JVC N5, uno schermo da 100 pollici contrasto 1.1, la visione è da 2,8 dallo schermo, non avendo software o altro, qualcuno potrebbe darmi qualche settaggio per il VPR? Eventualmente sia per 4k che HD, perché noto che quando attivo netflix 4K dal Panasonic UB9000, HDR mi sbatte l'illuminazio..........[CUT]