Ataru Moroboshi
New member
ho gia aperto il service ma non ho toccato niente... e per la cronaca mio figlio schiacciando bottoni a caso lo ha fatto uscire.... sono serio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lento?
Bha...normale...anzi veloce direi.
Sembra l'automotion plus sparato al massimo (riduzione vibrazioni 10). Forse è andato in palla... prova a staccare la spina e poi riattaccarla.Ragazzi ho comprato ieri il 49ru8000,tv eccezionale dopo averla cambiata per una deludente lg. Pannello ,nonostante non sia un qled,veramente eccezionale se non per la tristissima sorpresa..mi accorgo dopo circa 24 ore dall’acquisto che le immagini hanno una velocità maggiore,come se stessi vedendo tutto ,dalla pubblicità della tv,ai film trasmessi..........[CUT]
Sembra l'automotion plus sparato al massimo (riduzione vibrazioni 10). Forse è andato in palla... prova a staccare la spina e poi riattaccarla.
Piuttosto che disattivare l'automotion, prova ad abbassare a 0 i valori.
Nulla da fare...che cosa devo fare? Un consiglio...è possibile che è andato in crash con un danno permanente? È incredibile,non riesco a crederci!
ma usando una chromecast ultra 2 come da link
https://www.avmagazine.it/news/sorgenti/google-chromecast-ultra-2-confermato_15519.html
avremo sulla nostra tv anche il dolby vision o ci dobbiamo arrendere?