Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oled mi è stato sconsigliato perche in ambienti con molta luce soffre tantissimo e mi è stato anche detto che nn si conoscono le durate effettive di questi tv , ma che dopo due o tre anni si ha un peggiornamento delle qualita............[CUT]
ancora con queste leggende metropolitane... bhè chi ti ha consigliato non ci capisce un tubo.
bene
preso!!!
ordinato a 999
scusami visto che ce l'hai..
devo installarlo su un perno , messo a centro stanza, che gira di 360 gradi (cosi vedo tv da due posti di versi ..)
considerando una distanza da entrambi i lati di 2, 80 (proprio dagli occhi al tv) a quanto lo installeresti da terra?(devo modificare la staffa col fabbro...ad ora come è ora v..........[CUT]
grazie della risposta...
ho preso samsung..
per l'oled, mi hanno stra consigliato di lasciar perdere da mw...
senno l'avrei preso..(ormai è andata cosi)
ciao
ovvio è risaputo che prendo delle percentuali sulle venditeho preso samsung..
per l'oled, mi hanno stra consigliato di lasciar perdere da mw...