Consiglio nuovo prodotto

Grazie Federico!
Ho già un primo problema

Collegando il mio hard disk esterno (WD elements) mi riconosce solo la partizione da 192 mb (la numero 1), mentre la numero 2 quella da 4TB non la individua.

Sul vecchio LED samsung mi chiedeva quale scegliere (se la 1 o la 2), qui invece me ne visualizza soltanto una.

Prime impressioni veramente ottime, ma sarebbe strano dire il contrario.

Ciò che più sto apprezzando sono i neri e non potrei essere altrimenti: la maggior parte dei film che vedono sono in bianco e nero, il salto è veramente pazzesco.

ah, quel problema dell'hard disk è dato dal fatto che il system è in EXFAT, dovrò convertirlo non prima di aver messo il mio tera di roba in ''quarantena'' ;)

buongiorno a tutti:
anche io vorrei approfittare della vostra competenza..
voglio acquistare un 65 (ecco sono sicuro del taglio. ho un 55 e mi sembra piccolo), provengo da un samsung d 558000
ero andato x acquistare il c9 65, ma poi sono stato sconsigliato perche lo metterei su una staffa che gira a 360 per permettermi la visione in due punti diversi della casa, e mi ahnno altamente sconsigliato x la delicatezza del prodotto
sono tornato in confusione..
leggendo in qua e la sarei per acquistare TV QLED 4K 65" Q85R 2019 oppure hisense 65u8b (purtroppo nn ho notizie dell'arrivo dei nuovi hisense 2020)
avrei una domanda ( adire il vero mote)..
il 65 samsung è quello che era in offerta a 999? dove? nn lo trovo da nessuna parte
i due propdotti hanno una diferenza di circa 550 euri..anche lhisense sembrerebbe essere nn eccelso..ma passabile...
avete da consigliarmi o dirmi qualsiasi cosa che mi suggerisca il giusto acquisto?
grazie

Chi ti ha detto che un OLED non sia montabile su staffa perché delicato ti ha detto una scemenza.
Quindi,se vuoi,torna tranquillamente sui tuoi passi.

delicato..dal punto di vista costruttivo..mi hanno detto,in pratica nn è da consigliarlo x installazioni su piastra!!!sono fesserie?(addirittura..si imbarca..col tempo..)
ho visto che pero, come mi hanno detto è un po pesante..
grazie

Si,sono fesserie.
Basta non spostarlo o fare forza sulla parte superiore dove non ha spessore.

Come tutti i TV ha un telaio sotto,dove c'è l' elettronica a cui si può agganciare una piastra da mettere al muro o dove si vuole.

Ultima modifica:
aaa
nn spostarlo..
io lo faccio girare a 360 gradi :verrebbe fissato sulla staffa e per farlo girare in realta lo si fa spingendo un 'copri' tv posto sul retro che pero nn comporta nessun movimento al tv..
certo che sono un po al limite, forse..