Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah! chi parla di Burn-in per la serie 9 che è uscita da un anno o meno.... e allora chi ha le serie 6 e 7 li ha già buttati?![]()
Per maxim68
Da ex possessore di Q9FN e da possessore di C9. Posso dirti che il Qled hanno immagini un pochino più razor, ma lo sono anche quelle del C9 sono razor. Il C9 ha immagini un pò più naturali, ma anche Samsung rispetto agli anni passati su quel lato è migliorata e le immagini non tendono all'artificioso come succedeva con i vecchi Samsung..........[CUT]
Buongiorno.
Come scritto in precedenza, la mia indecisione era tra la tv in questione ed il Samsung Q90R.
[CUT]
Ciao.qualita' visiva dell'OLED e' due spanne superiore al QLED - ho fatto tutti i test di sorta prima di prendere il mio C9, e onestamente il Q90 non ci va neanche vicino alla qualita' visiva dell'OLED, almeno per la visione di film etc. Se poi cerchi un pannello da usare il 90% per videogame, ovviamente, la storia e' diversa. Per la visione di film, OL..........[CUT]
Per maxim68
Da ex possessore di Q9FN e da possessore di C9. Posso dirti che il Qled hanno immagini un pochino più razor, ma lo sono anche quelle del C9 sono razor. Il C9 ha immagini un pò più naturali, ma anche Samsung rispetto agli anni passati su quel lato è migliorata e le immagini non tendono all'artificioso come succedeva con i vecchi Samsung..........[CUT]
..Samsung per ragioni commerciali non poteva mai acquistare pannelli da LG che attualmente è unico produttore..
altra domanda - uso il mio C9 con il suo piedistallo originale
non da per niente fastidio durante la visione, ma, guardandolo di lato, il pannello mi sembra leggermente inclinato in avanti - qualcuno ha notato la stessa cosa??
Beh la visione YouTube la risolvi mettendo il video a tutto schermo.
Che intendi schermate fisse? Tipo lezioni testuali?
Per quanto concerne quelle legate al pc… L'oled non è che si sposi molto bene per l'utilizzo schermo da pc…per la questione che sappiamo…! Ma non credo che per l'uso che ne fai tu (2 - 3 ore) possa accelerare il..........[CUT]
Buongiorno.
Come scritto in precedenza, la mia indecisione era tra la tv in questione ed il Samsung Q90R.
Sì, però se vieni a chiederlo qua dentro quali risposte pensi di ricevere? "Comprati il Q90R che è migliore" ?
Il problema del Burn In, c'è eccome. Magari comincia a verificarsi dopo due anni, o dopo tre... ma comunque essendo una tecnologia organica che si deteriora rapidamente, è destinata a fare quella fine lì. Non è nemmeno un "..........[CUT]
Il mio 65b9 è leggermente inclinato indietro.....sicuro in avanti? Forse non hai montato bene la base