Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sicuramente piano piano consegneranno a tutti, certo non brillano per velocità...
Ricevuto ieri e firmato con riserva.Per chi ha già ricevuto il TV dal corriere vi chiedo: avete avuto la possibilità di firmare con riserva? Vi chiedo questo perché a me è capitato più di una volta che il corriere non accettasse tale opzione.
confermo anche pratica cashback accettata![]()
Mi hanno appena chiamato. Consegna domani ore 12-14![]()
Avevo chiesto info a lg che mi aveva indicato è autorizzato a procedere come segue: allegare ordine selezionando fattura e successivamente inviare scontrino tramite emailThe Bim mi confermi che nella compilazione del modulo cashback hai selezionato fattura e allegato lo scontrino elettronico web di Unieuro?