• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigli per gli acquisti....

Beppez

New member
Buongiorno ragazzi, per problemi di spazio, ho messo in vendita il mio impianto e per lo stesso problema, dovrei acquistare qualcosa di meno ingombrante...a questo punto, stavo pensando ad una soundbar :cry ma quale prendere che non mi faccia rimpiangere troppo il mio vecchio impianto? Premetto che ci devo collegare una PS, un lettore cd, un giradischi è una AppleTv.
Premesso che la stanza é di circa 15 mq. e ci abbinerei anche un subwoofer ed eventualmente anche 2 satelliti posteriori, cosa mi consigliate?
Dimenticavo....budget €1000 circa
Grazie 1000

Ultima modifica:
Comunque, alla fine, sono indeciso tra queste due:
Sony HT-ST5000
Yamaha YSP2700
Consigli?
Grazie

Lo immagino....ma non posso fare diversamente 😩
Tra l’altro ci sarebbe anche la Yamaha YSP5600
Mi piacerebbe avere qualche consiglio sulla scelta tra queste tre 😊
Grazie

Ho ascoltato la 2700....non mi ha entusiasmato....
A questo punto, la finale é tra la Sony HT-ST5000 e la Yamaha YSP5600
Qualcuno ha avuto l’occasione di ascoltarle?
Grazie