Flashman01
New member
Qualcuno per caso ha un codice che non utilizza? Ve ne sarei veramente grato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comperato Codice su e..y a 5€, grazie alla segnalazione di altro utente
Ragazzi per caso qualcuno sa se è possibile tardare la spedizione da Unieuro? Tipo comprare ora e farselo spedire tra un mese circa?
PLA E MLB sono la stessa TV. Sono destinate a due mercati diversi. Sia una che l'altra vengono commercializzate in Italia e godono gi garanzia ufficiale LG. È chiaro che con un prezzo di partenza di 2299 il prezzo finale diventa meno appetibile. Li dipende da te. Io proverei a lamentarmi con unieuro per il fatto di aver avuto 2 volte annullato l'ordine per problemi di..... e chiedere di spedirti l'MLB al prezzo del PLA.Niente ormai la OLED65c9pla è da ieri che la monitoro, è tornata a 2099 ma sempre non disponibile, credo che entro stasera non lo tornerà più... Mi girano le palle perché ho avuto 2 volte l'ordine confermato e 2 volte si è inchiodato al sistema di pagamento venendo poi annullato... C'è quella con il finale MLB ma non capisco cosa cambi...
Su ebay trovi anche cani/avvoltoi più "buoni". Uno chiede 10 euro compresa "spedizione" o proposta d'acquisto.
Che gentaglia ragazzi![]()
Scade oggiIl codice sconto del 18% fino a quando è valido?