krypto
New member
Qualcuno possiede anche un LG C9 ?
https://www.reddit.com/r/OLED/comments/ekvpgy/please_help_dolby_vision_on_lg_c9_has_raised/
Io! Ci sono novità in arrivò per il problema del DV su ATV?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno possiede anche un LG C9 ?
https://www.reddit.com/r/OLED/comments/ekvpgy/please_help_dolby_vision_on_lg_c9_has_raised/
Io! Ci sono novità in arrivò per il problema del DV su ATV?
Ciao a tutti , ieri ho caricato il telecomando della apple tv , e mi succede che la tv ora si accende da sola , come se la apple si accendesse da sola e da l'impulso ….. a qualcuno è capitato ?
cosa puo' essere ? non ho toccato nessuna impostazione
Grazie mille buona serata
Benvenuto nel club...io, tempo fa, ho cominciato ad avere questo problema, per supposizione é qualcosa legato alla rete o ad un singolo dispositivo in rete, almeno nel mio caso e anche da quanto letto.
Ti dico solo che ho provato 1000 soluzioni, letto 1000 forum esteri, fino a che mi sono arreso e ho comprato una presa intelligente che gestisco da..........[CUT]
Ciao a tutti , ieri ho caricato il telecomando della apple tv , e mi succede che la tv ora si accende da sola , come se la apple si accendesse da sola e da l'impulso ….. a qualcuno è capitato ?
cosa puo' essere ? non ho toccato nessuna impostazione
Grazie mille buona serata
Scusate la domanda:
nella apple tv 4k quali app è possibile scaricare/installare?
Sarei interessato all'app infinity e mi chiedevo se era possibile installarla nel ATV.
grazie
Scusate la domanda:
nella apple tv 4k quali app è possibile scaricare/installare?
Sarei interessato all'app infinity e mi chiedevo se era possibile installarla nel ATV.
grazie
Buongiorno a tutti,
Chiedo aiuto sto diventando pazzo.
Non riesco a fare la connessione SMB nè per VLC nè per infuse 6 pro.
Non riesco a capire cosa sbaglio mi dice no e utente o password sbagliata.
Fate conto che la condivisione SFTP mi funziona. Non ho bel capito la differenza ma quello che so che con la condivisione SFTP va molto lento e si ..........[CUT]