Panasonic TX-55GZ950 / TX-65GZ950 - TX-55GZ1500 / TX-65GZ1500 OLED 4K

Volevo chiedere se la funzione di registrazione PVR richiede un HD o si può fare anche su chiavetta USB
Grazie

personalmente ho sempre usato un HD esterno da 500gb, cmq non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare una chiavetta, credo ci sia un minimo di capienza per funzionare (non ricordo se 32gb o 64gb)
 
Mi pareva invece che per le registrazioni fosse mandatorio utilizzare solo HD ext con alimentatori dedicati e non semplici chiavette USB.
 
Ho scaricato il manuale eHelp e effettivamente indicano HD esterno con alimentazione esterna.
Spero che basti anche un HD senza alimentazione esterna.
 
Mi pareva invece che per le registrazioni fosse mandatorio utilizzare solo HD ext con alimentatori dedicati e non semplici chiavette USB.
L'hd che utilizzo io non ha alimentatore dedicato ed ha sempre funzionato anche col vt60. La corrente la prende direttamente dalla USB del pannello
 
Ragazzi ho fatto un aggiornamento tramite wi-fu della tv 2 giorni fa alla versione 3.217 del gz960...
Ora però ho un problema,e non so se sia correlato...non riesco più a connettere al tv a internet !
Mi dice sempre connessione in corso....e poi nulla !
Se vado a cercare di fare una nuova connessione non mi trova nulla !
Avete consigli ?
 
Ragazzi ho fatto un aggiornamento tramite wi-fu della tv 2 giorni fa alla versione 3.217 del gz960...
Ora però ho un problema,e non so se sia correlato...non riesco più a connettere al tv a internet !
Mi dice sempre connessione in corso....e poi nulla !
Se vado a cercare di fare una nuova connessione non mi trova nulla !
Avete consigli ?
Hai già provato a rifare la configurazione ex novo ?
 
L’update fw non c’entra nulla altrimenti avremmo avuto tutti il medesimo problema. Prova a spegnere la tv dal suo tasto e stacca la spina per qualche minuto.
 
No Infatti l’aggiornamento non centrava nulla,però é successo Casualmente proprio dopo di lui... alla fine ho fatto proprio così ,ho spento tv e staccato la spina per qualche minuto,e all’accensione tutto perfetto...ho avuto un attimo di paura ,lo ammetto :D

Anche perché mandarlo in assistenza per questo motivo non ci pensavo nemmeno,quando mi ricapita un pannello senza difetti!!

Piuttosto andavo di cavo Ethernet o chiavetta esterna :O
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, da poco possessore del gz950, noto quanto segue: guardando video su app youtube, molte volte il filmato si blocca e non va più avanti, noto sulla linea di scorrimento delle frames che è finito il buffer che permette una navigazione fluida. Da qualsiasi parte della rete intranet su youtube nessun problema di navigazione. Uscendo da youtube anche le altre app es: Rayplay non si attivano.
Dopo qualche tempo tutto sembra ritornare alla normalità, ma poi puntualmente tutto si ripete. Firmware 3.217. Grazie in anticipo.
 
Che possiamo dirti? O è difettosa a livello hw la scheda di rete della tv o hai tu problemi di rete, che a quel punto puoi identificare solo tu.
 
Ma infatti tutti 'sti problemi che lamentate, suggeriscono che avete qualche disordine nelle connessioni, come possono essere le assegnazioni degli IP mediante DHCP ad esempio (infatti l'utente di qualche commento addietro ha detto che ha spento la TV e alla riaccensione era tutto apposto, evidentemente il router gli ha riassegnato un IP libero), o altre variabili ancora, ecco perché io della dozzina di apparati che ho, ho assegnato gli IP Statici ad ognuno, sia sul supporto stesso (Smartphone, PC, TV, sia lato modem). Per i buffering se siete in Wi-Fi magari siete lontani, pertanto allungatelo un ethernet o ovviate diversamente. Cioè chiedete perché non vi va YouTube sulla TV, boh... liberissimi eh, non me ne vogliate.
 
Greg io sono l’utente di poco più sopra che ha staccato la spina della tv e risolto il problema!
Ovviamente parlo per me,prima di postare la domanda ho fatto tutte le prove del caso,era dalla mattina che non si connetteva più,e ho già tutto con IP statico,dalla pspro al pc,dal sintoamplificatore al lettore 4k(anche se non serve a nulla)...ma la tv,anche provando a impostare una nuova connessione,non trovava nessun modem/router ,che fosse mio o meno,e questo dopo aver fatto l’aggiornamento...ed è il motivo per cui ho postato la domanda,pensando ad un bug o qualcos’altro del nuovo firmware...poi il colpo di genio,la madre di tutti i problemi... staccare la spina !!funziona sempre ma non ci avevo pensato subito:rolleyes:
Ed infatti ha funzionato!!
Ma sicuramente non era il problema guardare YouTube sulla tv(che uso solo per scopo cinema,e sottolineo cinema,con impianto e lettore 4k ,con oltre 400 blu ray comprati all’attivo)né tantomeno per Netflix o prime o altro,perché per quello ho altre tv,e altri(6?)dispositivi alternativi che posso usare,era solo per capire come detto sopra ,se fosse stato un problema post aggiornamento...
Tant’è che anche fosse stato un problema ho scritto che non avrei nemmeno chiamato l’assistenza,ma me lo sarei tenuto così,perché un pannello senza difetti è difficile trovarlo :)
 
Io non ho mai avuto un singolo problema sui VOD / Streaming però sono in rete cablata (qualsiasi cosa , ma questo è un altro film). Ho seri dubbi cmq che il wireless sia buggato...
 
Top