Se hai scritto correttamente, credo di no....
Prova a cercare L aggiornamento .....
si, il firm che ho è quello 04.31.10 … e se chiamo cerca aggiornamenti in info tv mi dice nessun aggiornamento disponibile … c'è un modo di forzare l'aggiornamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se hai scritto correttamente, credo di no....
Prova a cercare L aggiornamento .....
Se selezioni uscita ottica trovi un settaggio dedicato per il caso "solo ottico" che devi mettere in auto. Fai il tutto dal menù suono sulla sinistra.
Vai in Audio=Uscita audio=>(seleziona)Ottico=>Uscita audio Digitale. Metti Auto
Scusa, Avevo avuto il b6 e non ricordavo bene. Ho verificato sul mio E8. Poi, all'inizio parlavi di ottico .... boh, strano non sia almeno selezionabile anche dal menù Audio.
Comunque, se non è configurale, l'unico sistema che vedo è usare altoparlanti TV+ ottico, ed eventualmente togliere il volume della TV per disabilitarne l'audio.
salve,
l'uscita cuffia via cavo del mio tv sembra non funzionare … o meglio, a volte riconosce la cuffia a volte come se non ci fosse … mai con la prolunga del cavo audio. Idee?
se dovessi acquistarne una Bluetooth, ci sono incompatibilità? che so, se prendo un 5.0?
grazie
Maurizio
Io col Bluetooth ho avuto dei problemi, interferenza con il telecomando magico e disconnessioni continue.
Quindi sono passato a quelle wifi più una scheda collegata all'uscita ottica che virtualizza il dolby surround.
che modello wifi hai preso, se posso?