Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie milleDi norma se il sub è vicino alle front la fase puoi lasciarla a zero,poi fai la calibrazione col tuo denon e ci penserà audyssey ad impostarti la distanza del sub corretta per intervenire sulla fase.
Grazie mille prunc....dovrebbe arrivarmi oggi il sub e non volevo farmimtrovare impreparatoE' nella mia stessa posizione, sto ultimando la saletta e dalle poche prove fatte con la fase a zero.
...perche altrimenti la famiglia dice: sei sempre li con quelle impostazioni nkn riusciamo mai a vedere/ascoltare niente!!!!![]()
Non è esatto, l'acustica è una scienza discretamente esatta, ma a parte questo, basta usare, ad esempio, REW, che ha una funzione per simulare la risposta in ambiente di un diffusore in gamma bassa, posizionandolo in modo grafico su una piantina, idem per il punto di ascolto.L'unico problema è che non si può dire a priori dove sia il posizionamento migliore... quello va provato nell'ambiente
Non è esatto, l'acustica è una scienza discretamente esatta--
Si possono poi variare le due posizioni osservando il variare della ris..........[CUT]