Iostoacasa: LG 55C9 o aspetto il nuovo CX?

Prendi o il C9 o anche il Samsung Q90R. Dipende se usi piu' la televisione di giorno o di notte. Di giorno, allora il Samsung. Di notte, l'LG.
Lascia perdere il CX, a parte l'AI, non ha quasi nulla di rilevante in piu'. Col C9 spendi molto meno soldi. Poi se ti piace spendere piu' soldi inutilmente, fallo. ;)

Le HDMI 2.1 potrebbero rivelarsi anche un buco nell'acqua. Le nuove console scordatevi che andranno a 4K 120 fps. Manco a 60 per certi giochi, andranno.
L'HDMI 2.1 potrebbe essere utile solo nel caso in cui si verificasse un HDR piu' pieno, in FULL RGB (cosa che attualmente non si può fare, perchè è limitato). Ma anche qui, è tutto da vedere. Magari non cambia niente rispetto al 2.0B
Troppi fissati con questo HDMI 2.1
Ed in ogni caso, usare un PC (visti i frame rate piu' elevati) con un Oled, non è una scelta tanto intelligente in ottica futura. Perchè con le schermate fisse che un PC da, il problema burn in potrebbe essere piu' rilevante rispetto ad usarlo invece con una console.
 
beh qui non siamo nel forum LG, e ti posso dire che dire che Android TV fa schifo è di parte. Ha caratteristiche uniche rispetto a tutti gli altri sistemi proprietari. Poi uno può preferire Tizen e se non registra o non gli produce suono in DTS è ok oppure se vuole Alexa o fare il casting su lg e non funziona è ok così. O installarsi una VPN. O pre..........[CUT]
Hai argomenti interessanti, potresti spiegarti meglio?
 
Ultima modifica:
Questo video può essere una buona base e mi sembra oggettivo https://youtu.be/92YmWzNNE9w
Non dice "Questo è meglio di quest'altro in tutto!" o di scegliere un tv sulla base del sistema operativo, però evidenzia vantaggi e svantaggi generici di ogni piattaforma ed anche in base a quali altri device uno ha a casa.
 
Top