Grazie per la condivisione, le esperienze personali credo siano le migliori.Ho l’ru7400 da 55” da questa estate e mi ci sto trovando bene (senza avere grosse pretese).
Qualche problema iniziale con il tipo di telecomando e con un bug delle funzioni Smart che , se attivate, bloccavano il cambio canale.
Ma da diversi mesi non si è più ripresentato e fila tutto liscio (inizialmente avevo risolto disattivando le fu..........[CUT]
La parte riflettente nel mio caso incide poco, è posto prima successivamente del finestrone da 3m, quindi non avrà quel tipo di problematiche, il divano inoltre sarà frontale, quindi l'angolo laterale mi interessa poco.
Mi sembra di capire che a parte il contrasto leggermente migliore, l'unica vera migliora del ru8000 sono i 120hz, contando che tu hai pure disattivato il motion plus, perchè oggi prenderesti quello?
Si, ma in primis devi avere il contenuto, vero che netflix lo ha, ma è anche vero che la tv non va nemmeno in fullhd figuriamoci in 4kDevi guardare la distanza per il 4K, non per il FHD. Un 50 4K da 2,5 metri è inutile, non vedresti mai la differenza tra materiale 4K e FHD.
mi sto perdendo qualcosa?