Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dopo ci guardo, una domanda , ti ha dato l'aggiornamento OTA ?
Si! Anche se essendo la prima volta che accendevo la TV con un wifi attivo non so bene che versione ha installato. *Sinceramente non ci ho fatto caso
Oggi Aggiornamento OTA alla V0000.01.00a.K0117
l'avevo postata un paio di giorni fa:
Riguardo quello che dicevi , sto provando la serie da te menzionata, ma non noto nulla, di preciso dove devo vedere? Non è che hai disattivato lo Smooth Motion ? in impostazioni della modalità immagine della TV

In pratica rileva una fonte dolby e mi permette di selezionare solo chiaro e scuro sulle scene senza personalizzazioni di fino.
Vedi se te lo fa anche con PrimeVideo.. ripeto a me non da nessun problema, contentissimo della TV
Impostazioni /sistema /impostazioni avanzate /indicatore d'alimentazione /on offNo con prime video mi permette di personalizzare a fondo tutto... Bho...
Ps: come si fa a spegnere la spia dello standy sulla TV?![]()
Salve a tutti, mi sapete dire se c'è Disney+?
buongiorno a tutti
sarei intenzionato ad acquistare questo tv nel taglio da 65
ho letto molto , ma alla fine, come va questo tv?
ne vale la pena?
forse conviene aspettare uscita nuovi 2020?
ciao
Come già detto in precedenza, e a 2 mesi dall'acquisto. posso ritenermi soddisfatto.
@Grilletto , le impostazioni dei colori e dei suoni sono prettamente personali , tuttavia con pochissimi tocchi al menu, vanno a migliorare l'esperienza d'uso personale. Si spera in futuri aggiornamenti , a livello di app non è molto attrezzata, Alexa non funziona..........[CUT]