LG C9

  • Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si hai capito bene. La Premium Care Plus va fatta entro 14 giorni dall'acquisto e quindi ormai sei fuori tempo. Le Premium Care 3 anni e 5 anni però puoi farle perché ci sono 2 anni di tempo.
 
Basandomi su quello che mi ha detto LG la Plus è migliore. A detta loro la Plus comprende problemi non compresi nelle garanzie/estensioni classiche. Precisamente LG mi ha detto che la Care Plus copre anche gli shock elettrici e sovratensioni, contatto con liquido, ossidazione o rotture.
 
Per le Premium Care 3 e 5 anni ci sono 2 anni di tempo quindi non è una questione di limiti temporali. Con questo cavolo di virus è tutto incasinato e non solo l'Italia. Probabilmente ci saranno dei problemi amministrativi legati all'attuale situazione. La società a cui LG si appoggia per le estensioni è Aqilo.
 
Ultima modifica:
Io ho fatto la Premium Care Plus +5 per il 77" che copre anche da problematiche dovute al normale uso, come la ritenzione.

Capisco che ha un costo, ma si dorme sogni tranquilli per i prossimi 5 anni usandolo come si vuole.

Per quanto riguarda il moto, avendo avuto i top di gamma Panasonic, Sony ed LG C9 per la mia personale opinione LG e' la migliore.

E non solo per il moto, ma anche per micro dettaglio e per come processa l'immagine sempre naturale e mai impastata.
 
Adesso la faccio anch'io. Però, stupidamente avevo già fatto l'estensione di garanzia con Euronics (serenissima).

Se l'hai già fatta con Euronics vai di quella. In teoria quella tramite LG dovrebbe essere più affidabile, in teoria. Anche quelle fatte con i centri commerciali però non credo diano problemi. Alla fine anche LG si appoggia ad una o più aziende esterne.
 
Se l'hai già fatta con Euronics vai di quella. In teoria quella tramite LG dovrebbe essere più affidabile, in teoria. Anche quelle fatte con i centri commerciali però non credo diano problemi. Alla fine anche LG si appoggia ad una o più aziende esterne.

Ah.. appunto, credevo che fosse preferibile quella di LG. In ogni caso, se si verificassero dei grossi di problemi di burn in, sia Euronics che LG dovrebbero coprirli no?
 
Io ho fatto la Premium Care Plus +5 per il 77" che copre anche da problematiche dovute al normale uso, come la ritenzione.

Capisco che ha un costo, ma si dorme sogni tranquilli per i prossimi 5 anni usandolo come si vuole.

Per quanto riguarda il moto, avendo avuto i top di gamma Panasonic, Sony ed LG C9 per la mia personale opinione LG e' la..........[CUT]


Se dici così, mi togli ogni dubbio. Ero indeciso tra un ag8 e proprio il C9
 
Ah.. appunto, credevo che fosse preferibile quella di LG. In ogni caso, se si verificassero dei grossi di problemi di burn in, sia Euronics che LG dovrebbero coprirli no?

Tra quella tramite il sito LG e quelle dei centri commerciali preferisco la prima e infatti ho fatto quella di LG. Detto questo però quelle dei centri commerciali si fanno da anni. Se fossero pessime si saprebbe, e per quello che ne so vanno bene anche quelle.
LG mi ha detto che la garanzia base copre anche il burn-in, purché la tv sj usi in modo normale.
 
L'OLED va goduto in stanza buia o cmq con poca luce. Ed uso il termine "godere" perchè, per me, al momento rappresenta quanto di più vicino ad una esperienza in sala cinematografica, a livello di resa e dettaglio. Anzi, se, come me, non riesci a beccare una sala cinematografica tarata a puntino, con tanto di supporto HDR (cosa credo rara ..........[CUT]

Niente di più vero... Aggiungo che tutti quei films con la fotografia dark o volutamente "poco luminosa" hanno un loro fascino particolare SOLO con questo pannello oled: finalmente quella "patina" grigia (più o meno accentuata a seconda della tecnologia) è scomparsa... Dimenticavo... le scene con nebbia (come in Grindelwald) non hanno paragoni con nessun altro pannello, qled fascia alta compresi
 
Top