Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho
Ancora a disposizione zoom , perché ho provato ad immaginare uno schermo più grande , certo alla fine porterei lo zoom quasi al massimo
Il mio è un living dove mi intrattengo sopratutto con mia moglie , dopo aver messo a letto i cuccioli , e restare soli a vedere un film o una serie , raramente lo facciamo con amici per i figli hanno altri bisogni.... se posso permettermi , se avessi una cucina soggiorno come mi sembra di capire sia il tuo caso , acquisterei un vpr a tiro ultra co..........[CUT]
Se la cosa può consolarti , ho 2 bambine , 4 e 8 anni , siamo riuscite ad abituarle ad andare a letto alle 09:00 , quindi ceniamo relativamente presto intorno alle 19:30/20:00 e alle 09 ninna.
In questa maniera troviamo il tempo io e la mamma di chiacchierare un po’ davanti un film o serie .....