Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Capito, ci sta. Grazie.Non sta in piedi, le uscite di potenza vanno collegate solo a dei diffusori, è molto più semplice gestire un segnale di basso livello come il rec out o altra uscita linea.
Una ulteriore domanda:
il suo lettore CD (in realtà un lettore DVD/BR), dalla descrizione del pannello posteriore, non ha uscite audio..mi spiego: ha una HDMI collegata al TV, una ottica (Optical IN) e una video (Video OUT). Si può usare (nella fattispecie quella video out) per inviare il segnale audio della musica (USB-CD-Tuner) all'amplificatore,..........[CUT]
Alla fine, con la modica cifra di 39 euro, si è comprato un lettore CD/DVD sempre LG, con uscita (OUT) analogica audio (bianco e rosso RCA) e digitale.
Se non erro, meglio usare la analogica per entrare nell'amplificatore, giusto? Per evitare un multi passaggio di conversioni analogico/digitale di dubbia fattura, corretto?
Ah, ok, quindi, leggendo un CD in quel lettore, è meglio mandare all'AA il segnale digitale (cavo RCA) e poi ci pensa l'ampli per mandarlo ai diffusori, ho capito giusto? (scusa se mi ripeto, ma pensavo il contrario)