Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti, dopo anni in cui il mio hd33 ha preso stabilmente il posto dei vari lcd (avuti tanti modelli) e non si è più spostato....mi sa che è giunto il momento del 4k.
Mi incuriosce anche il viewsonic x100 ma data la difficile reperibilità andrei di benq.
Prima domanda, vero che il nero sarà migliore del optoma hd33?
Seconda, la chiavetta ama..........[CUT]
Il chip 065 full hd che monta l’HD33 ha un contrasto nativo superiore allo 045 montato sul 2700, più del doppio, ergo un nero migliore.
Se abbiamo dei DLP non dobbiamo discutere sui neri, ma sugli splendidi colori e il dettaglio che forse neanche jvc si sogna.
Se abbiamo dei DLP non dobbiamo discutere sui neri, ma sugli splendidi colori e il dettaglio che forse neanche jvc si sogna.
Non lo conosco e non l'ho mai visto all'opera, quindi non so per certo.
Ma dopo la tua segnalazione ho letto qualche recensione e nel 2011, projectorreviews lo definiva un nero entry level.....
Capisco il darkchip2 da 0,65 ma sempre un dlp è, e non credo basti a competere con i nuovi chip di Ti da 0,47 del 2019, peraltro mi sembra di capire..........[CUT]