• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per abbinamento diffusori stereo a Sansui G801

Appunto...ma non ho capito se i diffusori sono per il Sansui o per l'AV....comunque le Indiana line sono ottime ma bisogna tenere conto che timbricamente sono " calde" ed il Sansui ancor di più, detto questo lascio decidere l'utente.
SALVO

Come dicevo all'inizio li userei per entrambi. Dici che con il Sansui non verrebbe fuori un suono piacevole allora?

Come dicevo all'inizio li userei per entrambi. Dici che con il Sansui non verrebbe fuori un suono piacevole allora?

Secondo me verrebbe fuori un suono piuttosto chiuso e meno particolareggiato, le Klipsch vanno valutate dopo decine di ore di rodaggio poiche' si ammorbidiscono e si equilibrano, ho citato le 820 per una questione di budget ma, ripeto, la penso come Antonio Leone sul fatto che l'ampli meriterebbe di piu'....restando in casa Klipsch avrei optato per le RP 8000 sul nuovo.
SALVO.