Qui trovi una guida alle regolazioni di base. Farla tutta è senz'altro noioso e molte cose le troveresti a posto, dato il buon OotB della tua TV. Mi concentrerei sul passo 8 (gamma), per capire sino a che punto la tua fascia led incida sia sulla capacità di distinguere i dettagli sul nero che sulla temperatura del colore. Basta visualizzare il pattern ed accendere/spegnere la tua fascia led (nella modalità rifereimento della tua TV, che in questo momento mi sfugge). Con po' di pazienza trovi gli stessi pattern anche su Youtube.
Farei anche il test alla fine per verificare la tua sensibiltà ai colori.
Un'ultima osservazione: andare a vedere gli incarnati sulle trasmissioni ti espone ad un cattivo giudizio. Dipendono dagli illuminanti, cioè dalle luce della sale in cui vengono fatte le riprese. Se guardi la tua mano sotto una luce calda o freddo hai riscontri di colore diversi. Io ho in mente Oblivion, nella versione a originale. Trovi su Youtube il trailer ufficiale.
Farei anche il test alla fine per verificare la tua sensibiltà ai colori.
Un'ultima osservazione: andare a vedere gli incarnati sulle trasmissioni ti espone ad un cattivo giudizio. Dipendono dagli illuminanti, cioè dalle luce della sale in cui vengono fatte le riprese. Se guardi la tua mano sotto una luce calda o freddo hai riscontri di colore diversi. Io ho in mente Oblivion, nella versione a originale. Trovi su Youtube il trailer ufficiale.