Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti io credo si tratti proprio di Sky
Purtroppo anche se il tecnico Sky mi ha cambiato il decoder e quindi anche il cavo hdmi tutto è rimasto come prima.
Ora mi tocca chiamare l'assistenza LG mannaggia.
Ma qualcuno ha Sky Q e vede bene le dirette TV 4k con questo software nuovo?
Purtroppo anche se il tecnico Sky mi ha cambiato il decoder e quindi anche il cavo hdmi tutto è rimasto come prima.
Ora mi tocca chiamare l'assistenza LG mannaggia.
Ma qualcuno ha Sky Q e vede bene le dirette TV 4k con questo software nuovo?
Ciao ragazzi..ad un anno dall acquisto del tv di cui sono sempre piu felice dato che guardo moltissimo calcio e credo nn avrei potuto comprare tv migliore x questo scopo sto facendo la ristrutturazione di casa ed ho pensato di appendere la tv al muro..qualcuno di voi l ha fatto ?? Ci sono controindicazioni?? Ho il 65 pollici..c è x caso qualcuno ch..........[CUT]
Attacco è standard ci sono fori sul resto , sicuramente le migliori sono quelle con i bracci sia per orientare la tv che per i collegamenti dei cavi
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41DAI8z5s+L._AC_SY400_.jpg
L' unica contro indicazione è che potresti avere problemi con le porte posteriori se prendi un staffa molto s..........[CUT]
Non e' un problema di firmware LG ne di Sky (altrimenti dovremmo averlo tutti) se la vedi a scatti son due i motivi, o hai il segnale debole dalla parabola o hai problemi di impianto interno (cablaggio cavi parabola)
Lo streaming in 4k e' diverso dalla visione in diretta di un evento, innanzitutto che segnale hai come voto ? presumo che tu abbia configurato sulla tv la porta hdmi di sky come HDMI ULTRA HD Deep Colour...oltre questo non c'e' altro da fare !
*Sky consiglia di usare ll cavo hdmi in dotazione ma e' ininfluente, io ho uso uno mio e non ho nessun pro..........[CUT]
Segnale 8 / 9,Deep colour attivato, cavo HDMI nuovo cambiando con il decoder sky (inutilmente)
Penso ad un problema di hardware del TV in elaborazione del 4K da antenna?
con un segnale cosi non devi aver nessun problema, te Lo fa solo sulla
partita o anche se vedi un film sky in 4k ?[/QUOTE
Come detto solo partita o trasmissione diretta 4K film 4k YouTube 4k va bene
Circa 1 anno +o-