Ho alzato l’asticella: LG 65 B9

sampei75

New member
Buongiorno a tutti!
Qualcuno di voi avrà letto i miei post passati.
Grazie all’intervento dei miei suoceri in vista del mio compleanno il budget per me è diventato zero e per loro sui 1800.
Avrei scelto l’LG 65 B9, che ne dite?
Mi interessano sky e Netflix, in particolare serie TV e Film.
C’è altro a quel prezzo? Considerate che dev’essere Euronics (qui c’è solo questo) e non online.
Grazie!

Buongiorno a tutti!
Qualcuno di voi avrà letto i miei post passati.
Grazie all’intervento dei miei suoceri in vista del mio compleanno il budget per me è diventato zero e per loro sui 1800.
Avrei scelto l’LG 65 B9, che ne dite?
Mi interessano sky e Netflix, in particolare serie TV e Film.
C’è altro a quel prezzo? Considerate che dev’essere Eur..........[CUT]

Se lo devi prendere necessariamente da Euronics allora con € 1.800 il LG 65B9 è ok a mio parere. :)

.

.

Grazie per gli interventi!
Essendo un regalo dei suoceri, comprendete che sarebbe stato difficile farlo online anche se neanche a me sarebbe piaciuto.....
E' a casa, nei prossimi giorni lo installerò: consigli per la calibrazione? o qualche tutorial in italiano?

Grazie per gli interventi!
Essendo un regalo dei suoceri, comprendete che sarebbe stato difficile farlo online anche se neanche a me sarebbe piaciuto.....
E' a casa, nei prossimi giorni lo installerò: consigli per la calibrazione? o qualche tutorial in italiano?

Complimenti per l'Oled da 65", se stai sotto i 3 metri di distanza (più o meno) e con buone fonti, è meglio che stare al cinema!
Ecco il link dei setting rtings
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b9-oled/settings

Ultima modifica:
Sul forum ci sarà qualcosa, sennò prova su Rtings.

Complimenti per l'Oled da 65", se stai sotto i 3 metri di distanza (più o meno) e con buone fonti, è meglio che stare al cinema!
Ecco il link dei setting rtings
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b9-oled/settings

Grazie mille! Ci proverò e vi farò sapere......nel frattempo l'ho acceso e collegato al volo, è spettacolare e ancora non è calibrato ed ha pure la pellicola addosso. Ho impostato SKY per la visione in 4K hdr......avete un consiglio su ciosa guardare per testarlo come si deve?