Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Noto ancora un evidente tremolio dell’immagine , sui bianchi in particolare , solo in modalità ECO.
Potete verificare?
negli ultimi test di gregory su passionhomecinema (la recensione deve essere ancora pubblicata) emerge una netta differenza di contrasto nativo tra 7000 e 7100
non riesco a caricare la tabella ma la si può trovare nei commenti
[CUT]
Da niubbo mi pare ci sia un'eccessiva differenza
Ciao, su Amazon UK c'è venditore tedesco che vende Epson TW7100 (usato come nuovo), l'acquisto passa attraverso Amazon, sarebbe da chiedere al venditore le condizioni dell'apparecchio, e visto il prezzo che non sia il 7000:
[URL="https://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B07XTX5YBD/ref=olp_f_used?ie=UTF8&f_usedAcceptable=true&f_usedGo..........[CUT]
Da niubbo mi pare ci sia un'eccessiva differenza
La differenza tra i due c'è e posso confermarlo avendoli avuti entrambi, ma a livello pratico è limitata al livello di dettaglio sul grigio (scene buie)...
Intendevo dire proprio questo, una differenza c'è, ma non è così eclatante. Il 7000 ce l'ho io, il 7100 un amico mio, e li ho visti entrambi, il 7100 gestisce un po' meglio il nero, per il resto gli apparecchi sono molto simili, le differenze così marcate del sito francese mi sembrano esagerate.
Io ho visto proprio ieri sera il 7100 perché un amico me lo ha portato visto che lo ha preso. Il confronto con il mio jvc era impietoso a dir poco, non l'ho trovato particolarmente dettagliato né con una messa a fuoco decente. A prescindere da mio jvc il confronto era su tuttl, nero e basse luci non le considero nemmeno chiaramente
Chiedo questo.
Come si aggiorna il firmware??? e dove si trovano gli aggiornamenti?
ciao!!
ho fatto la provo e non ne sono certo ma forse guardando con molta attenzione si vede come se il bianco cambiasse di intensità ma non vedo tremolio.
non so tu cosa veda però direi che non c'è nulla che disturbi la visione!
Si mi correggo, più che tremolio è come un calo di tensione.