leonenero6
New member
Dice di seguire l'impostazione cinema ma la trovo troppo gialla! Voi di base quale avete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dice di seguire l'impostazione cinema ma la trovo troppo gialla! Voi di base quale avete?
L'impostazione cinema è quella piu' calibrata (naturale e dinamico sparano troppo il contrasto ed il colori... standard è un po' "smorta").
Se ti sembra troppo gialla per i tuoi gusti puoi cambiare la temperatura colore da caldo2 a caldo1 (o quella che preferisci).
Sul pvr non mi sono informato fino ad ora perché è una funzionalità che non uso.
Se qualcuno riesce a sbloccare e mantenere attiva la funzione sarebbe fantastico e soprattutto sarebbe una procedura valida per tutti la serie 2019 delle TV Samsung dato che hanno tutti lo stesso sistema.
Ppi bisogna anche capire se si rischia qualcosa a livello di g..........[CUT]
Qualcuno ha provato il nuovo firmware?
La mia ha 10 giorni di vita e ho notato anke io qualche scricchiolio tipo quando non c'è volume
Ciao a tutti!
Ho intenzione di acquistare una tv da 75'' e la ru8000 è tra le mie papabili, ovviamente nel taglio da 82'' non essendo in vendita in europa il 75''.
Volevo cortesemente chiedervi se il nuovo firmware ha risolto il problema delle immagini scure in hdr. Ho letto in questo forum e nelle discussioni del centro assistenza Samsung che qu..........[CUT]
Ma l'aggiornamento FW è 1.4Gb....è normale che sia così grande ???![]()