Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma adesso supporta anche gli addon?
Ahhh ok, chiedevo per via di quel “extension “. Utilizzavo Kodi su shield e raspberry, le estensioni erano fighissime (le utilizzavo per vedere le iene e per le radio 8
1. No user installed addons are supported, python or otherwise.
2. No, they really are not supported.
3. They are not coming back
4. Read from 1. again
A quanto pare risolto il problema dei metadati dinamici sui contenuti DV-HDR, ottimo.
facevo un po' di test questa sera dopo aver visto un paio di cose e ricordo ne avessimo parlato nel thread dell'Apple tv, da Dicembre, ma potrebbe essere anche poco prima (The Witcher é il contenuto più vecchio che ho provato) hanno sistemato la questione max..........[CUT]
Grazie! Era proprio quello che aspettavo di leggere. Sto seriamente pensando di acquistarla a questo punto. Mi frena solo la possibile uscita di una nuova versione di cui hanno trovato traccia nel sistema operativo.
E' stato risolto con una nuova versione di tvOS o dell'app?
Non esageriamoBravo Dam21, contributi come il tuo contribuiscono in maniera rilevante al valore intrinseco del nostro forum!![]()
Grazie! Era proprio quello che aspettavo di leggere. Sto seriamente pensando di acquistarla a questo punto. Mi frena solo la possibile uscita di una nuova versione di cui hanno trovato traccia nel sistema operativo.
E' stato risolto con una nuova versione di tvOS o dell'app?
Certo, ha senso per chi ce l’ha già... ma come dicevo nell’altro thread, se devi acquistarla aspetti... non foss’altro che per far abbassare il prezzo della “vecchia”
Mi ricordi quali sono le codifiche per le quali non è abilitato il bitstream?
EDIT:E come fare a sapere quali serie sono girate a 23.976fps oppure a 24?..........[CUT]
[B]Netflix[/B]
American Pie (1999)
Rambo (2008)
Rules of Engagement (2000)
Dark
Hans Zimmer
Close
Io
Bird Box
Burning
Train to Busan
Ultraman
The Witcher
The Gift
The Irishman
Earthquake Bird
El Camino
Marriage Story
Outlaw King
In the Shadow of the Moon
The Two Popes
Triple Frontier
Uncut Gems
Ragnarok
Luna Nera (added 02-01-2022)
[B]iTunes[/B]
Solaris(?)
The Florida Project
The Idol
The House That Jack Built
Arrow movies on iTunes?
Back to the Future
I Am Mother
12 Years a Slave
Cloud Atlas
Hacksaw Ridge
Iron Man
Southpaw
Valerian
Wind River
What Happened to Monday
IP Man
The Hateful Eight
Relatos Salvajes
Das Finstere Tal
Autoreiji
https://www.dday.it/redazione/34044/sta-arrivando-una-nuova-apple-tv-dove-si-puo-migliorare-un-media-player-gia-perfetto............[CUT]
Quick Media Switching sarà possibile variare il frame rate senza sgancio del segnale e senza che l’utente si accorga di nulla
Si riferiva all'HDMI 2.1