Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Flavio, ieri stava a 1640 euro su Onlinestore, per via della promo 100 € di ebay.
Fatto sta che loro NON hanno la tv in magazzino, tanto è vero che spediscono dopo il 6 febbraio (ordinandolo oggi).
Molti si lamentano nelle recensioni, fatto sta che ieri ero molto tentato (il 65 pollici Oled C9 mai stato così basso!) ma poi ho desistito. Prefe..........[CUT]
Il sito che invoglia ma che non capisco quanto è affidabile è ilrinnovato, di onlinestore mi fiderei, ci sono da tanto tempo.
Io ho ordinato un lg oled65c9pla il 5dicembre e ancora oggi non mi è arrivato, qualcuno sa come potrei far rivalsa? Il servizio clienti mi risponde sempre in modo blando...