Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I qled sono paragonabili a qualsiasi altro tv di altra marca di fascia alta con le medesime caratteristiche. È solo un brand commerciale.
Sul confronto tra il sony e il samsung direi tutto chiaro.
Lg 55B9 ho visto che si trova attorno ai 1050€ e quindi capisco che ad un prezzo simile se non inferiore suggerisci di puntare sul LG piuttosto che sul Philips. Invece considerando la possibilità di trovare il Samsung QE55Q85R a circa 100€ meno del LG ritieni che il pannello ol..........[CUT]
Angelo avrei pm da mandarti, ma hai la casella piena!
THX
Grazie tante per la risposta. Ieri ho avuto modo di visionare delle tv, quelle che mi hanno colpito favorevolmente sono il philips 7304 e il Tcl EP 660 ( meno prestazionali sul lato smart) le cui immagini sembravano molto più definite del Samsung ru7400. Penso che molto dipenda da come sono impostate le tv. A proposito di del Samsung RU7400 second..........[CUT]
Scusate se mi intrometto di nuovo e mi ritrovo a disturbare Angelo, davvero mi scuso con lui per questo mio intervento.
Volevo chiedere: il cosiddetto "QLED" sarebbe un po' la risposta di Samsung all'OLED se non ho mal capito nella mia non proprio approfondita ricerca. Ecco, in teoria quindi un QLED e' superiore a ogni altro TV che mont..........[CUT]
C'è un 65 LG Nanocell VA?
Non mi pare di averlo trovato.
Come software e app preferirei LG, mi pare la più completa.
Qualche giorno fa un utente del forum scriveva che aveva trovato la Samsung 49 ru8000 a 400 euro, qualcuno sa se ancora si trova da qualche parte questo prezzo?
489€ da unieuro, che nel carrello diventano 464€ (ulteriore 5% di sconto) https://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/TV-UHD-4K-49-RU8000-2019-pidSAMUE49RU8000
Ragazzi, x problema di burn-in dovrò restituire il mio nuovo LG 43UM7600 (si, purtroppo nel 2020 producono ancora lcd/led con questo problema). Visto la “fortuna” di essermene accorto nel primi 14 giorni, con cosa posso sostituirlo sempre sui 43 pollici? Purtroppo la mia scelta è limitata al disponibile in negozio (unieuro): SAMSUNG 43R..........[CUT]
Ragazzi, x problema di burn-in dovrò restituire il mio nuovo LG 43UM7600 (si, purtroppo nel 2020 producono ancora lcd/led con questo problema). Visto la “fortuna” di essermene accorto nel primi 14 giorni, con cosa posso sostituirlo sempre sui 43 pollici? Purtroppo la mia scelta è limitata al disponibile in negozio (unieuro): SAMSUNG 43R..........[CUT]