pellicano21
Active member
Ok. Ok grazie mille stavo rileggendo anche tutti i post di questa discussione partendo dalla prima, e ho visto che avevi fatto e consigliato altri casi come il mio che avevi gentilmente consigliato come hai fatto con me, quindi posso tranquillamente spegnere da telecomando tenendo la play accesa ad aggiornare? Volevo capire un ulteriore cosa che an..........[CUT]
Sull'applicazione Apple tv+ non saprei. Alcuni siti che ritengo affidabili come ad esempio DDAY.it. dicevano che entro fine 2019 l'applicazione doveva arrivare anche sulle tv LG. Ma anche loro notizie certe potrebbero non averle, perchè a quanto ne so LG non ha dato conferme sulle date, o su eventuali modelli compatibili ecc...
Per il tremolio e/o vibrazioni immagino tu ti riferisca al blur al judder e ai disturbi del movimento in generale. Dovrestri provare ad abilitare il trumoiton. Prova con i settaggi del Trumotion preispostati: vivace, uniforme o utente. Su Utente prova a metetre il de-blur a 8/10 e il de-judder a 4/5 e vedi come va. Il de-judder più lo alzi e più le immagini saranno fluide, di pari passo però si avranno più artefatti e più effetto soap opera. Il percorso del trumotion è questo: tutte le impostazioni/impostazione modalità immagine (devi cliccare sulla modalità immagine che hai abilitata in quel momento)/opzioni immagini/trumotion.
Ultima modifica: