Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao @pela73 scusa una curiosità. Nella tua foto di quei diffusori in preparazione, suppongo che quel bianco sia tipo un fondo pre verniciatura giusto? Ma cos’è? Gesso? Cementite? Stucco? Non ridere... non ne capisco un tubo di falegnameria!
Grazie ciao!
Grazie @pela73 Ciao!Ciao,
Scusami @stazzatleta hai ragione, mi ero fatto prendere dalla curiosità essendo impreparato... ma nel posto errato! La prossima volta gli scriverò in privato. Grazie ciao!AvvGD, trattandosi di una discussione ufficiale non è consentito divagare. Mastro Pela è un ebanista esperto, sono sicuro che ti darà tutte le informazioni che vorrai...ma in un'altra discussione.
... io ancora non ho capito ste tre mani date a pennello.........[CUT]
Ciao @stazzatleta grazie per il feedback.io sono ben felice che tu sia ben contento del tuo acquisto e possa godertelo nel migliore dei modi..........[CUT]
Ciao a tutta fantastica community di AV Magazine che seguo da tempo.
Credo proprio valga la pena spendere due parole su questa realtà tutta italiana che ho scoperto da poco e che mi ha letteralmente affascinato: UbSound. Una marca che ho scoperto in realtà esistere da quasi 10 anni e presente in tutto il mondo. Quindi ho deciso di aprire questo t..........[CUT]
Ciao @momaSalve, ho trovato questa bella chat di gruppo sulle casse di Ubsound cercando ulteriori informazioni del prodotto su Google e mi sono iscritto adesso per poter postare alcune domande.
Sono interessato all’acquisto del modello VL-42, quello da libreria. Ho visto le misure sul sito, la cassa é profonda 30 cm quindi perfetta perchè il mio mobile sott..........[CUT]
Ciao @RiseFallQuando ti sono arrivati i diffusori, l'imballaggio era unico per entrambi o ti sono arrivate due scatole distinte?
A tuo avviso l'amplificazione idonea per questi diffusori è brillante, neutra o calda?
Sono "schizzinosi" sul posizionamento?
Ciao @moma
Onestamente io ho acquistato il modello 48 da pavimento, non il 42 da scaffale che intendi acquistare. Quindi posso solo dirti che il 42 l’ho sentito solo per una mezz’ora durante un evento di ascolto dimostrativo, sia da cd che da vinile, sia con musica classica che con Pink Floyd e Dire Straits, beh un suono davvero bello e..........[CUT]
Quindi hai deciso di acquistare i diffusori, non proprio economici, di questo marchio discretamente sconosciuto senza aver mai fatto un ascolto (o sbaglio?) nè letto recensioni/test su qualche rivista affidabile, ma solo perchè le sue misure si adattano al tuo mobile?
A mio parere un po' rischioso.
Vorrei farti sommessamente notare che questa discussione riguarda due modelli di diffusori e non di cuffie (forse ti è sfuggito il titolo della discussione), pertanto non vedo cosa abbiano a che fare "centinaia" di articoli riguardanti le cuffie.A parte centinaia di articoli su questa marca che trovi nella pagina stampa del loro sito da circa otto anni
Non era sarcasmo, ripetevo quanto avevi scritto tu stesso, ovvero che ti interessavano perchè si adattavano esattamente al tuo mobile.Non per le misure chiaramente, anche se suppongo fossi sarcastico nel dirlo
Quale sarebbe esattamente la nuova tecnologia?una nuova tecnologia del suono proprietaria e italiana
Confesso di non averla capita, limite mio, ma cosa intendi dire, forse che inserendo un crossover il tutto diventa digitale?l’idea di puro analogico senza crossover
Francamente non capisco questa presa di posizione aprioristica.tutto vorrei tranne che una classica marca italo cinese anche se famosissima