Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, qualcuno sta usando una fire stick 4k per contenuti Apple 4k HDR? Tramite app che, a differenza della parte smart della TV, dovrebbe essere presente sulla stick.
Volevo capire se il 4k HDR veniva riconosciuto correttamente.
Posso chiederti dove l’hai preso?
Io ho comprato il ti ieri.... il 55 z1000 .... ho la stick Amazon 4k e l’abbonamento ad Apple TV ..... ma le serie the Morning show non va in Dolby digital ..... sto cercando di capire perchè.... il tv accetta segnali in Dolby digital a 60 hz?.... la serie in hdr invece va bene sempre da Apple TV..... Netflix tutto ok.... sia in DD Che hdr.............[CUT]
È infatti il mio dubbio, anche per eventuali film noleggiati su iTunes che sono 4k HDR o Dolby vision. Non so se con la fire stick si perde solo il DV o anche HDR normale.Non è che più che Dolby digital che è una codifica per l’audio volevi dire Dolby vision? Inoltre non è chiaro se hai sia la fire stick che la Apple TV, ma se guardi i programmi Apple tramite fire stick non credo che venga gestito il Dolby vision come succede per Netflix, la fire stick offre la compatibilità piena di tutti i formati video solo..........[CUT]
È infatti il mio dubbio, anche per eventuali film noleggiati su iTunes che sono 4k HDR o Dolby vision. Non so se con la fire stick si perde solo il DV o anche HDR normale.
...si intendevo Dolby Vision..... non si vede dalla Amazon stick.... non ho Apple TV (hardware)....È infatti il mio dubbio, anche per eventuali film noleggiati su iTunes che sono 4k HDR o Dolby vision. Non so se con la fire stick si perde solo il DV o anche HDR normale.
Aggiungo anche che le prove al pannello con schermate per banding, pixel ecc ecc vanno fatte in modalità pro 2 in stanza buia e non con altre modalità, fare queste prove con dinamico non ha nessun senso
Ma aggiorneranno il firmware della Amazon stick per compatibilità Apple TV + per Dolby Vision o è una limitazione hardware?..... spero prima cosa scritta....