lello
Active member
Lello, come fai a definire l'AR variabile ?
sono partito da qui https://forum.doom9.org/showthread.php?p=1866560&highlight=variableAR#post1866560
Ne abbiamo discusso a pag, 93 di questo thread
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lello, come fai a definire l'AR variabile ?
con un Kit Intel® NUC8i3 utilizzo MadVR per il tone map HDR. Se non hai budget sufficiente per altre soluzioni posso darti le impostazioni così ti rendi conto dei paletti.
Per sfruttare bene madVR c'è bisogno di una scheda video ad alte prestazioni tipo una RX580, per sfruttarlo in pieno bisogna andare ancora più su.
Se mi fai sapere ci ragiono, grazie.
Se usi la versione beta, sì.
madVR va usato con uno dei vari player che lo supportano, ad esempio il citato MPC-BE, ottimo e versatile player.
Quanto al cosa può fare dovresti leggere un po' di questa e altre discussioni in cui si spiega il suo funzionamento, il paragone che fai tu non ha senso, il NUC è, in parole semplici, un PC e basta, ma da solo non fa molto, mentre MPC ..........[CUT]
....con quelle impostazioni e si potrebbe usare come player esterno di kodi?........
.......Cosa non potrebbe fare quell'intel nuc che invece puo' fare MADVR?.......
qui entriamo in un campo molto vasto, nel tuo caso ad esempio non potrai fare l'upscaling da 1080p a 2160 con gli algoritmi esclusivi di MadVR ma devi accontentarti di quelli standard.
Se il tuo è un problema di budget allora il NUC, secondo me, è l'unica scelta che hai per utilizzare MadVR
....... vederci solo dei video per bene.
capisco cosa vuoi dire ma a mio avviso la potenza della scheda video non ti garantisce i migliori risultati con madVR, questo è un falso mito. La potenza è utile se conosci tutte quelle opzioni e non è facile neppure per me che seguo il progetto madVR fin dalla nascita.
..... stanno lavorando su una versione hardware stand alone.....
salve, ho acquistato da poco un nuovo pc per fare sopratutto da htcp, mb asus prime b450m-a cpu ryzen 5 3400G e 16gb dd4 3200mhz, il pc verrà collegato via hdmi alla tv oled lg b7, mi chiedevo per sfruttare bene madvr ho bisogno di una scheda video esterna o basta l'integrata vega11?