Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non sono assolutamente un esperto (sono infatti anche io alla ricerca di consigli e pareri) però visti dal vivo da unieuro il Q80 è l'unico che mi sembrava proprio un altro pianeta...l'unico che in mezzo ai led spiccava e sembrava quasi un oled. Il Q70 invece non mi pareva diverso dagli altri accanto ed era MOLTO più sensibile all'angolo di visi..........[CUT]
Possibile che il Q80R abbia un contrasto nativo pari alla metà del Q70R? E anche con il local dimming la situazione resta a favore del Q70. Alla fine guadagno in Luminosità ma perdo in contrasto.. sicuramente la differenza sui neri e scene scure si nota
ciao luxor, oltre i 3000 di contrasto è comunque già un buon contrasto alto,non parliamo mica dei 1000 dei led ips dell'lg...e il guadagno sul laterale in un Va non è da poco,dato che è un problema vero...e se come voti picture quality sia rting che avforum danno voti un pò più alti al q80, ci sarà un perchè...l'unico vantaggio che rting rileva del..........[CUT]
Si capisco il miglioramento dell’angolo di visione.. ma io dovrei pagare 300€ in più per avere un migliore angolo di visione e con neri meno profondi? Bo non ha senso per me.. a questo punto mi tengo il q70 che sarà leggermente meno luminoso ma almeno mi offre in esperienza migliore nelle scene buie