Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che cedo a un lg c9 a 1370 euro
@devil450 se è 65 pollici direi a occhi chiusi![]()
È un 55 ma prezzi migliori non ne ho visti
Se intendi nel negozio fisico ok. Ma evidentemente non usate bene i motori di ricerca dei prezzi. In questo momento C9 55 pollici a 1229 spese incluse. Fino a ieri come hanno visto in molti era a meno di 1100! Ed è il miglior tv in circolazione e sta gente che dice che il black friday è una fregatura solo perché non è sceso il modello che interessa..........[CUT]
È un 55 ma prezzi migliori non ne ho visti
Aspetto un buon prezzo sull’HISENSE 55U8BMa quello è ovvio, si parla sempre di un budget limitato...penso che ognuno di noi potesse spendere 1000+ andrebbe direttamente di oled top di gamma.
Personalmente mi sono informato su tutti gli altri modelli samsung, tcl e philips ma sono tutti inferiori a questo q64, Sony costano troppo (oltre al fatto che provengo già da un Bravia e volevo cambi..........[CUT]
ru7170Ciao Amici...
Dovrei fare un regalo ai miei suoceri e ho individuato 3 tv...
55" Samsung 55nu7090 379€ coop
65" Tcl DP600 499€ Unieuro
65" Samsung RU7170 599€ Mediaworld
Tralasciando che sono tv medio bassi,quale scegliereste?? Guarderanno soprattutto Dtt e magari qualche volta la mia fire stick di amazoon.
Graz..........[CUT]
Buonasera,
ho tempo fino a domenica per sfruttare l'offerta BlackFriday riguardante il Sony AG9 65" : 2.799 euro anziché 3.999 euro.
Vorrei porvi un quesito: per leggere i B.Ray 4K ho bisogno di comprare un lettore B.Ray 4K.
Sapreste consigliarmi qualcosa entro i 200-250 euro? ....non ho mai capito se la qualità dell'immagine dipende..........[CUT]
Nemmeno un'offerta decente su un 65 pollici .. mamma mia che schifo
Scusa ma un Oled Panasonic ti costa meno e con quella cifra ci compri anche il lettore 4K (si ti serve per leggere i bluray 4k)
Buonasera,
ho tempo fino a domenica per sfruttare l'offerta BlackFriday riguardante il Sony AG9 65" : 2.799 euro anziché 3.999 euro.
Vorrei porvi un quesito: per leggere i B.Ray 4K ho bisogno di comprare un lettore B.Ray 4K.
Sapreste consigliarmi qualcosa entro i 200-250 euro? ....non ho mai capito se la qualità dell'immagine dipende..........[CUT]