Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sa che cedo a un lg c9 a 1370 euro
@devil450 se è 65 pollici direi a occhi chiusi![]()
È un 55 ma prezzi migliori non ne ho visti
Se intendi nel negozio fisico ok. Ma evidentemente non usate bene i motori di ricerca dei prezzi. In questo momento C9 55 pollici a 1229 spese incluse. Fino a ieri come hanno visto in molti era a meno di 1100! Ed è il miglior tv in circolazione e sta gente che dice che il black friday è una fregatura solo perché non è sceso il modello che interessa..........[CUT]
È un 55 ma prezzi migliori non ne ho visti
Aspetto un buon prezzo sull’HISENSE 55U8BMa quello è ovvio, si parla sempre di un budget limitato...penso che ognuno di noi potesse spendere 1000+ andrebbe direttamente di oled top di gamma.
Personalmente mi sono informato su tutti gli altri modelli samsung, tcl e philips ma sono tutti inferiori a questo q64, Sony costano troppo (oltre al fatto che provengo già da un Bravia e volevo cambi..........[CUT]
ru7170Ciao Amici...
Dovrei fare un regalo ai miei suoceri e ho individuato 3 tv...
55" Samsung 55nu7090 379€ coop
65" Tcl DP600 499€ Unieuro
65" Samsung RU7170 599€ Mediaworld
Tralasciando che sono tv medio bassi,quale scegliereste?? Guarderanno soprattutto Dtt e magari qualche volta la mia fire stick di amazoon.
Graz..........[CUT]
Buonasera,
ho tempo fino a domenica per sfruttare l'offerta BlackFriday riguardante il Sony AG9 65" : 2.799 euro anziché 3.999 euro.
Vorrei porvi un quesito: per leggere i B.Ray 4K ho bisogno di comprare un lettore B.Ray 4K.
Sapreste consigliarmi qualcosa entro i 200-250 euro? ....non ho mai capito se la qualità dell'immagine dipende..........[CUT]
Nemmeno un'offerta decente su un 65 pollici .. mamma mia che schifo
Scusa ma un Oled Panasonic ti costa meno e con quella cifra ci compri anche il lettore 4K (si ti serve per leggere i bluray 4k)
Buonasera,
ho tempo fino a domenica per sfruttare l'offerta BlackFriday riguardante il Sony AG9 65" : 2.799 euro anziché 3.999 euro.
Vorrei porvi un quesito: per leggere i B.Ray 4K ho bisogno di comprare un lettore B.Ray 4K.
Sapreste consigliarmi qualcosa entro i 200-250 euro? ....non ho mai capito se la qualità dell'immagine dipende..........[CUT]