Offerte da Volantino ed Online

È un 55 ma prezzi migliori non ne ho visti

Se intendi nel negozio fisico ok. Ma evidentemente non usate bene i motori di ricerca dei prezzi. In questo momento C9 55 pollici a 1229 spese incluse. Fino a ieri come hanno visto in molti era a meno di 1100! Ed è il miglior tv in circolazione e sta gente che dice che il black friday è una fregatura solo perché non è sceso il modello che interessa a loro :D

Se intendi nel negozio fisico ok. Ma evidentemente non usate bene i motori di ricerca dei prezzi. In questo momento C9 55 pollici a 1229 spese incluse. Fino a ieri come hanno visto in molti era a meno di 1100! Ed è il miglior tv in circolazione e sta gente che dice che il black friday è una fregatura solo perché non è sceso il modello che interessa..........[CUT]

Si pago un pochino più però è expert e mi fido di più hi comprato spesso da loro. Altri siti strani preferisco evitarli, meglio 100 euro in più ma stare più sicuri

Ciao Amici...
Dovrei fare un regalo ai miei suoceri e ho individuato 3 tv...
55" Samsung 55nu7090 379€ coop
65" Tcl DP600 499€ Unieuro
65" Samsung RU7170 599€ Mediaworld
Tralasciando che sono tv medio bassi,quale scegliereste?? Guarderanno soprattutto Dtt e magari qualche volta la mia fire stick di amazoon.
Grazie mille

Ultima modifica:
Ma quello è ovvio, si parla sempre di un budget limitato...penso che ognuno di noi potesse spendere 1000+ andrebbe direttamente di oled top di gamma.
Personalmente mi sono informato su tutti gli altri modelli samsung, tcl e philips ma sono tutti inferiori a questo q64, Sony costano troppo (oltre al fatto che provengo già da un Bravia e volevo cambi..........[CUT]
Aspetto un buon prezzo sull’HISENSE 55U8B
Già qualcosa si trova sui 600 euro
Gli altri proprio non mi convincono appieno

Ciao Amici...
Dovrei fare un regalo ai miei suoceri e ho individuato 3 tv...
55" Samsung 55nu7090 379€ coop
65" Tcl DP600 499€ Unieuro
65" Samsung RU7170 599€ Mediaworld
Tralasciando che sono tv medio bassi,quale scegliereste?? Guarderanno soprattutto Dtt e magari qualche volta la mia fire stick di amazoon.
Graz..........[CUT]
ru7170
eventualmente ru7400

Ho contattato il servizio clienti samsung e mi hanno confermato che la Q8255 in offerta a 800 al Mediaword é equivalente alla Q80. Direi che per 800 é un ottima offerta.

Buonasera,

ho tempo fino a domenica per sfruttare l'offerta BlackFriday riguardante il Sony AG9 65" : 2.799 euro anziché 3.999 euro.

Vorrei porvi un quesito: per leggere i B.Ray 4K ho bisogno di comprare un lettore B.Ray 4K.

Sapreste consigliarmi qualcosa entro i 200-250 euro? ....non ho mai capito se la qualità dell'immagine dipende anche dal lettore: se così fosse, conviene comprare un lettore B.Ray 4K di alta qualità?

Grazie

Buonasera,

ho tempo fino a domenica per sfruttare l'offerta BlackFriday riguardante il Sony AG9 65" : 2.799 euro anziché 3.999 euro.

Vorrei porvi un quesito: per leggere i B.Ray 4K ho bisogno di comprare un lettore B.Ray 4K.

Sapreste consigliarmi qualcosa entro i 200-250 euro? ....non ho mai capito se la qualità dell'immagine dipende..........[CUT]

Scusa ma un Oled Panasonic ti costa meno e con quella cifra ci compri anche il lettore 4K (si ti serve per leggere i bluray 4k)

Buonasera,

Sapreste consigliarmi qualcosa entro i 200-250 euro? ....non ho mai capito se la qualità dell'immagine dipende..........[CUT]

Hai pensato a una bella xbox one s? Con lettore bd 4k e ti fa anche da mediaplayer, la trovi pure in offerta a meno di 200 euro