Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io uso sempre le 2 modalità isf anche per lo sport dove i vari filtri sono tutti disattivati.
Non so che dirti,l'unica cosa è fare varie prove con modalità e filtri e poi condividere le nostre esperienze per cercare di trovare una quadra.
Ad esempio così a naso attivando la gradazione cromatica potrebbe migliorare la situazione?
Domanda io che ancora ho my sky hd (non sky Q) l'ultra hd deep color su quella porta lo tengo disattivato oppure no?
Ho provato in entrambi i modi ma non mi sembra di scorgere cambiamenti,probabilmente è ininfluente dal momento che il dispositivo non lo supporta, cmq per ora sulla porta hdmi adibita a sky lo sto tenendo su off.
Effettivamente questo problema nelle partite di calcio l'ho notato anche io,durante lo scorrimento veloce della telecamera il manto erboso sfuoca in maniera un pò troppo vistosa...ho provato a smanettare un pò con il filtro di movimento senza però ottenere grandi risultati...purtroppo è sempre stato un pò il tallone di Achille di LG il filtro di mo..........[CUT]
Bisogna proprio farci caso, ma in realtà non è così difficile da vedere
Nel particolare si notava tutto un alone sfuocato intorno ai giocatori (ben definiti loro), che quando si muovevano rendevano sfuocato anche il manto erboso con un effetto scia.
A me dava fastidio su un 50" FHD Sony che gestiva già bene il movimento...
La cosa strana è che sul digitale non ho mai notato niente di ciò.
Esatto! Ma anche le righe del taglio del manto erboso. Se le guardi, mentre la telecamera si muove veloce nella visuale tv dall'alto si vede che l'erba si sfuoca tutta
Però con il mio vecchio b6 e con lo stesso sky q la questione non si presentava. Quindi è qualcosa del tv secondo me
Spesso ciò che sfoca i movimenti, in questo caso l'erba, non è il truemotion ma sono i filtri per i rumori digitali che sono utili con il DTT o SAT ma inutili o meglio troppo aggressivi il più delle volte quando si vede un segnale da porta hdmi.