Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
sul sito LG ci sono 2 tv C9 uno finisce con PLA ed un altro con MLB, se faccio confronta sul sito sono uguali.
Quali sono le differenze reali ? qual'è il migliore ?
Sono gemelli cambia solo il colore.
Ah ma tu intendi il bfi? Crea un flickering (lo schermo letteralmente lampeggia)insopportabile, specialmente nelle scene con la luce.
Sono da 4 anni nel mondo oled e seguo il mondo tv da un po'. Ne so più di chi ha appena preso un oled o chi si sta avvicinando in maniera seria a questo mondo? Probabile. E quindi? Me ne vanto? Denigro? No di certo. Anzi mi sembra che i miei consigli siano stati ascoltati. Con molto serenità.
Arrivando al discorso bfi è un features interessant..........[CUT]
Anche la resa del pannello cala con bfi attivo. E il lampeggio si vede anche molto distintamente. Poi ognuno fa come vuole ma se tutti lo tengono disattivato un motivo ci sarà... so bene che come fluidità l oled soffre un po' rispetto ai vecchi plasma ma è solo questione di abitudine. Sacrificare la resa di un pannello come questo solo per guadagna..........[CUT]
Per me è sopportabilissimo, preferisco quello (che poi così netto non lo è, come dici, ma ormai abbiamo capito che sai tutto più di tutti....) al moto naturale dello schermo, arrivando da plasma.
L'opzione è comunque un sottomenu del trumotion.
Quello che non capisci è che a te può andare benissimo usare il bfi. Ma crea flickering. A te sta bene, ma l inserire un frame nero nell immagine fa calare la qualità della stessa. Non è un opinione personale. Il fenomeno c è. Vincent theo dice di non usarlo e anche tantissime recensioni dicono di fare lo stesso. Se a te piace usalo, che vuoi che ti dica?Non vedo assolutamente perdita di resa, e che "tutti" lo disattivano lo dici solo tu, rting addirittura invita ad attivarlo per il gaming.
Quindi come hai fatto fin ora, sovrapponi i tuoi gusti a quelli di tutti gli altri.Ma non è così.
Dico che hai ragione. Infatti uso la isf anche per le partite
Ragazzi vorrei prendere il C9 ma sto leggendo in giro cose allucinanti con questo "stuttering"...
Ora: non mi è molto chiaro il fenomeno.. ma vorrei capire se è cosi percettibile da essere fastidioso nei film (bluray, netflix) e nei giochi (xbox x).
Metto un esempio da ignorante, nel video parlano di Kodi e altro tv ok... ma giusto per ca..........[CUT]
Ragazzi vorrei prendere il C9 ma sto leggendo in giro cose allucinanti con questo "stuttering"...
Ora: non mi è molto chiaro il fenomeno.. ma vorrei capire se è cosi percettibile da essere fastidioso nei film (bluray, netflix) e nei giochi (xbox x).
Metto un esempio da ignorante, nel video parlano di Kodi e altro tv ok... ma giusto per ca..........[CUT]