• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV in sostituzione del mio samsung da 32...

Buondì!
Ho un samsung serie non mi ricordo quale, tv di boh almeno 5 anni fa. Si è sempre visto insomma, ora ha diverse striature su tutto lo schermo, c'erano anche prima eh oltre a unifortmità ridicola del pannello ecc...
ORa mi sono stancato, esiste qualcosa di accettabile sul mercato a 32 pollici? oltre non posso andare
pensavo a un lg 32LM6300 qualcuno ha esperienza?
Lo vorrei con l'hdr a sto punto e c'è poca scelta..
a me serve abbia hdr e sia buono come unformità almeno. TV poco o nulla, ps4 talvolta

grazie!

uhm parlando con alcuni e scartabellando ho notato che i TV LG comunque hanno dei TN come pannelli...almeno a quanto ho capito
Mi hanno consigliato un Samsung serie UE32N5370. Mi dicono che abbia sicuramente o un pannello VA o PLS, più facile ancora PLS.
Chissà da come si può capire...
rispetto credo al mio samsung (che è mi pare un 32F5000 tv del 2012-2013) dovrei avere sicuramente un salto ababstanza netto

Se il tuo vecchio 32" aveva la cornice considera la possibilità di mettere un 39", io l'ho fatto, la differenza di ingombro rispetto ad un vecchio 32" è minima.

Purtroppo sono al limite con il 32...il mio Samsung jo visto. Aveva un pannello s pva non tn. Parlo di quello che ho ora... Uhm a sto punto bah... C'è differenza tra s pva e uno va o pls?

alla fine ho preso un monitor..black friday da amazon un benq ew3270 da 32 pollici.
Ho capito che alla fine è una dimensione ormai da monitor...parlo dei 32 pollici
Ho letto molto bene, 4k freesync,pannello VA 60hz e hdr. Ne parlano molto bene in generale, 359 in sconto da amazon black friday nuovo e via. Metto se voglio un decoderino e stop ha anche le casse integrate eventualmente....