55 pollici non troppo costoso hisense?

stefanocps

New member
Ciao a tutti
sto vedendo questa marca, per me nuova Hisense che sembra fare prodotti buoni
Volevo prendere un 55 e stav oniziando dai classici LG o Samsung, ma Hisense offre costi ridotti

In particolare su amazon ho trovato questo

https://www.amazon.it/HISENSE-H55U7...A11IL2PNWYJU7H&sprefix=hisense,aps,164&sr=8-2

che ne pensate, anche in genere dei prodotti Hisense?

n alternativa ho appena trovato questo, in offerta per black friday
https://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/55UM7000PLC-pidGOL55UM7000

che ne pensate?

grazie

Ultima modifica:
senza alcun dubbio Hisense. gli LCD di LG sono poca cosa. Sì,costa un pochino di più, ma le prestazioni sono assolutamente superiori.

senza alcun dubbio Hisense. gli LCD di LG sono poca cosa. Sì,costa un pochino di più, ma le prestazioni sono assolutamente superiori.

ah si?
pensa io devo sostituire proprio un Lg che dopo 8 anni si è rotto. Non è durato tantissimo ma nemmeno poco
Per me è stato un tv lcd ottimo, credo uno dei primi tv lcd della LG. Ho comprato un paio di ann fa un philips da 300 euro..LG nettamente superiore (era una tv da circa 400 euro)

Ciao a tutti
sto vedendo questa marca, per me nuova Hisense che sembra fare prodotti buoni
Volevo prendere un 55 e stav oniziando dai classici LG o Samsung, ma Hisense offre costi ridotti

In particolare su amazon ho trovato questo

https://www.amazon.it/HISENSE-H55U7...ing/dp/B07QGVL9WR/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅ%C..........[CUT]

Io possiedo da quasi 5 anni un televisore Hisense col quale mi trovo molto bene.

L'Hisense 55A7B è una buona scelta sia a mio parere che secondo quello di Avforums. :)

https://www.avforums.com/reviews/hisense-u7b-h55u7buk-4k-tv-review.16513

.

ah si?
pensa io devo sostituire proprio un Lg che dopo 8 anni si è rotto. Non è durato tantissimo ma nemmeno poco
Per me è stato un tv lcd ottimo, credo uno dei primi tv lcd della LG. Ho comprato un paio di ann fa un philips da 300 euro..LG nettamente superiore (era una tv da circa 400 euro)
lg infatti fa buoni prodotti, a dirlo non sono io ma il mercato. usano pannelli ips che probabilmente sono economici , anche perché li fanno in casa (e li vendono anche ad altri, tipo Sony) , che hanno il cronico contrasto limitato.

comunque um7000 no , um7450 sì (50" pannello VA)

Ultima modifica:
in cosa è meglio? costa circa 200 euro in più..non poco!

dicevo, già che ti butti su hisense scegli il top. tutto qui.
differenze? forse più da puristi, con u8b ti porti a casa un pannello da 100/120Hz che raggiunge maggior picchi di luminosità e credo più zone per il local dimming

Ultima modifica:
lg infatti fa buoni prodotti, a dirlo non sono io ma il mercato. usano pannelli ips che probabilmente sono economici , anche perché li fanno in casa (e li vendono anche ad altri, tipo Sony) , che hanno il cronico contrasto limitato.

comunque um7000 no , um7450 sì (50" pannello VA)

il 7450 costa praticamente come l Hisense
tra i due saresti sempre per Hisense?

dicevo, già che ti butti su hisense scegli il top. tutto qui.
differenze? forse più da puristi, con u8b ti porti a casa un pannello da 100/120Hz e che raggiunge maggior picchi di luminosità.

ah beh capisco, si tratta di un tv di qualità superiore. Ma il costo è decisamente superiore, oltre l'idea di spesa che ho!

il 7450 costa praticamente come l Hisense
tra i due saresti sempre per Hisense?

hisense u7/u8 (va)sono paragonabili alla serie nanocell sm86/90 (ips) di LG
um74 è segmento inferiore (anche dal punto di vista della resa delle immagini)
lg dalla sua, oltre sull'affidabilità del marchio, ha l'ottimo sistema operativo e il telecomando magico .
alla fine è questione di gusti personali.
io prima di considerare hisense vorrei vedere gente che li compra e testimonianze reali nei forum.
per ora, almeno in Italia, questo marchio deve ancora maturare. non ho esperienze dirette qundi, a cuor leggero, non posso consigliarli (per qualità). se invece il discorso è risparmiare...piuttosto di altri marchi sconosciuti ,sicuramente meglio hisense

Ultima modifica:
hisense u7/u8 (va)sono paragonabili alla serie nanocell sm86/90 (ips) di LG
um74 è segmento inferiore (anche dal punto di vista della resa delle immagini)
lg dalla sua, oltre sull'affidabilità del marchio, ha l'ottimo sistema operativo e il telecomando magico .
alla fine è questione di gusti personali.
io prima di considerare hisense vorrei v..........[CUT]
ho capito, in effetti cercavo proprio testimoninanze reali di chi li usa. Una per ora!

In questa fascia di prezzo io penserei a Samsung 55RU8000: Per pochi € in più (si trova a 500€ online), si acquista un pannello VA a 120Hz

In questa fascia di prezzo io penserei a Samsung 55RU8000: Per pochi € in più (si trova a 500€ online), si acquista un pannello VA a 120Hz

è un po fuori budget , su amazon costa piu di 500..online vorrei prenderlo su siti sicuri come amazon appunto
Tra l altro quell'hisense ora non è piu disponibile...e al momento non ho scelta oltre LG
I TLC?