Offerte da Volantino ed Online

sì buona scelta,anche perché a ogni rinvio della tua decisione, alzavi la soglia di spesa ..:D prima attorno a 400, poi max 450, ora 500...tra una settimana arrivavi a 1000€ :D

a proposito di ru8000 ma quanto consuma?
resto stupito dalla facilità con cui si acquistano colossi da 200W e più, ma restando su questo Samsung il 55" consuma mediamente 50W o 110W??
mi piacerebbe saperlo da chi ce l'ha in funzione. grazie.

Ultima modifica:
Fatto giro da trony questa mattina
Panasonic 55gz950. 1400€. 65gz950. 2200€
Panasonic 55gz1500 1700€. 65gz 1500 2600€
LG 55B9. 1300€. 65B9. 2000€
LG 55C9. 1400€. 65c9. 2400€
Tra l’altro ci sono due prezzi differenti e codici differenti tra lg55c9pla e lg55c9mlb c’è differenza di 400€ perché ?

sì buona scelta,anche perché a ogni rinvio della tua decisione, alzavi la soglia di spesa ..:D prima attorno a 400, poi max 450, ora 500...tra una settimana arrivavi a 1000€ :D

a proposito di ru8000 ma quanto consuma?
resto stupito dalla facilità con cui si acquistano colossi da 200W e più, ma restando su questo Samsung il 55" consuma medi..........[CUT]

Sono un eterno indeciso :cry: ..sopratutto quando devo fare regali , e hai perfettamente ragione ..se rimandavo ancora arrivavo a spendere 1000 euro

Mio obiettivo 65c9,
devo dire che quando hanno fatto tutte le offerte dei vari weekend le varie catene erano arrivate al minimo
a 2212 e poi c'erano i 400 euro di cashback...ma che forse arrivano dopo alcuni mesi...

quindi in teoria avrei potuto pagarlo 1812euro alla fine di tutto,
nei vari negozi online ora siamo intorno a quella cifra,
onestamente sono un pò deluso perchè alla fine quello è il prezzo e non c'è black friday che tenga...
A questo punto però io aspetto il 29 proprio il giorno del black friday.
Le provo tutte,
il mio obiettivo è 1500 euro!!
In bocca al lupo per i vostri acquisti.

Mio obiettivo 65c9,
devo dire che quando hanno fatto tutte le offerte dei vari weekend le varie catene erano arrivate al minimo
a 2212 e poi c'erano i 400 euro di cashback...ma che forse arrivano dopo alcuni mesi...

onestame..........[CUT]
Pure io ho deciso questa LG C9 corredandola poi con una sound bar 700 della Bose
Teniamoci in contatto se qualcuno sa di diminuzione di prezzo

Anch'io aspetto fino all'ultimo, la scelta è tra 65C9 o E9. Vediamo. Sono disposto anche ad aspettare il primo semestre 2020 se non ci saranno offerte degne.

Mio obiettivo 65c9,

onestame..........[CUT]

Idem, spero come te a circa 1500 euro...

Buonasera,

un consiglio tra Samsung TV QLED 4K 65" Q70R 2019 a 999 euro e Samsung Series 8 QE65Q80RAT a 1299 entrambi in offerta all'unieuro cosa consigliate? uso tv generalista, playstation e netflix?

Buonasera,

un consiglio tra Samsung TV QLED 4K 65" Q70R 2019 a 999 euro e Samsung Series 8 QE65Q80RAT a 1299 entrambi in offerta all'unieuro cosa consigliate? uso tv generalista, playstation e netflix?

Non sono un esperto, ho solo letto un po' di recensioni sui modelli americani. La Q80 è un po' meglio (ed infatti il costo è maggiore) ma con la Q70 hai già una full led con alte punte di luminosità per l'hdr. I voti sono alti per entrambe ... ho visto un confronto su youtube fatto da due ragazzi che le hanno entrambe (una in soggiorno e l'altra in camera) e quella in soggiorno (la q80) risulta piu definita durante la visione di contenuti 4k... ma lo scopri solo se appunto hai la possiiblità di metterle una vicino all'altra e se ti avvicini a distanza molto ravvicinata.
La q80 mi pare abbia un angolo di visione piu' ampio (io ho visto dal vivo la q70 e l'angolo mi pare comunque buono )

Ultima modifica:
E' uno di quei prezzi troppo belli per essere veri ^^
A meno di 4.000/3.700€ non l'ho mai trovato, se è un venditore affidabile stai facendo un discreto affare.

Guarda lui mi dice di averlo acquistato da Trony su ordinazione con estensione garanzia 5 anni
Dice di venderlo per problemi personali
Non lo so ... però posso vederlo a casa sua

Guarda lui mi dice di averlo acquistato da Trony su ordinazione con estensione garanzia 5 anni
Dice di venderlo per problemi personali
Non lo so ... però posso vederlo a casa sua

Se puoi andarlo a vedere... se non abita in qualche zona malfamata puoi fidarti. Magari non portarti dietro i soldi e vai con qualcuno :D

Visto volantino, nulla di che.

Sembra si copino tra loro... Oled Lg serie B, mai un C.

Sony? Chi li ha visti...

Come altri aspetto un C65 a prezzi umani.

Ultima modifica: