Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno ha utilizzato la funzione Desktop remoto ?
Se intendi una specie di effetto “aurora boreale” guardando il pannello con gli occhi quasi paralleli al bordo in certe condizioni di luce del sole, lo fa anche il mio Q70, ma era già così quando ho tolto la pellicola, non sono aloni che si possono togliere, credo siano parte de trattamento anti riflesso del pannello.Io non fumo in casa, ma se passo il panno in controluce si vedono gli aloni, non capisco come si pulisce sinceramente
....Prendi un panno pulito e inumidiscilo appena con acqua. [CUT]
Io per il mio TV uso l'acqua demineralizzata , gli aloni potrebbero essere dovuti al calcare presente nell'acqua del rubinetto.
Spero possa essere d'aiuto.
Ciao Luca
Scusate avrei bisogno di info veloci su questa TV, che solo i possessori possono darmi:
- come si comporta nella riproduzione da Usb? ci sono limitazioni nei formati supportati? supporta i sottotitoli in file esterni?
- tra le app disponibili ci sono Tim Vision e Rai Play?
- è compatibile Tivusat/Tivuon (ho solo il segnale satellitare...)?
L'audio DTS l'ho risolto usando Plex.Ciao, in riproduzione USB unico limite e' Audio DTS che non funziona, per il resto supporta tutto, Tim Vision e Rai Play ci sono , compatibile con TvSat/Tivuon. Buona Visione a tutti
Ciao, in riproduzione USB unico limite e' Audio DTS che non funziona, per il resto supporta tutto, Tim Vision e Rai Play ci sono , compatibile con TvSat/Tivuon. Buona Visione a tutti
Problema noto con le tv Samsung del 2017-18-19. Le 17-18 sono appena state sistemate con un nuovo firmware, l’aggiornamento per i modelli 2019 dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.Buongiorno a tutti. Ho acquistato da pochi giorni un 65” Q90R, sto avendo solo con Sky Q un problema abbastanza fastidioso durante i programmi in 4K. Ogni tanto si vede come un flash in tutto lo schermo, cosa che non si verifica in altre situazioni, nemmeno guardando altre trasmissioni in 4K da chiavetta Fire Stick TV e altre sorgenti. Qualcuno di ..........[CUT]
Risolto col nuovo firmware che sistema anche Sky Q 4K ma per i modelli 2019 non è ancora uscito.Grazie per le info. Quindi nessun problema con i file .avi codificati divx?
ps
Avevo letto di un problema sul cambio canale che si blocca in alcune situazioni, è stato risolto?