ozzyoz
Member
Mi chiedevo se ha una sua app come quella di ZidooSe ti riferisci a Kodi... https://www.themoviedb.org/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi chiedevo se ha una sua app come quella di ZidooSe ti riferisci a Kodi... https://www.themoviedb.org/
Mi chiedevo se ha una sua app come quella di Zidoo
Ma le differenze tra la versione cilindrica e la pro ? 1 Gb di ram e plex server?
Per il resto sono uguali?
No, di suo preinstallato .
Ma se con questa nuova shield non ho un Nas e voglio collegarci più di un hard disk (interno non quelli esterni) per guardare film ecc, cosa potrei usare? Grazie
Lo so, infatti se avessi letto bene io chiedo a che soluzione potrei ricorrere per collegare più di un hard disk tramite porta USB della shield
la shield è collegata alla tv tramite hdmi e poi dalla tv vado al sinto con il cavo ottico, quando riproduco filmati da kodi o xbmc, spesso l'audio salta per mezzo secondo, vi è mai capitato? soluzioni?
Grazie mille, però se collego la shield al sinto perdo il 4K visto che il mio sinto arrivava 1080... e la shield non ha l’uscita ottica.... comunque mi salta anche solo con un flusso audio dolby digital sempliceSul forum di nvidia se ne parla approfonditamente, per i dettagli guarda li.
In sintesi stai facendo una conversione tramite il tv del flusso audio: da dolby digital+ a dolby digital. Il primo non può essere trasferito tramite cavo ottico. Il denon 1910 mi pare abbia connessioni hdmi: vai dalla shield al denon e da questo al tv, tutto in hdmi.
Grazie mille, però se collego la shield al sinto perdo il 4K visto che il mio sinto arrivava 1080...
Come ti ha suggerito Ovimax in altra discussione, sfrutta la presa HDMI de tuo LG dove c’è scritto ARC collegandolo al Denon.
Nelle impostazioni dovresti riprodurre il video selezionando l’ingresso hdmi al quale è collegata la shield e l’audio selezionando hdmi con ARC.
In genere il TV invia all’ampli HT quello che è riprodotto su schermo.
Se no..........[CUT]
io per ora ho un denon avr 1910, esco il dolby anche con prime e si con il telecomando della shield controllo il volume del denon.Nella Shield 3 Amazon Prime Video esce in dolby? Con la 2017 mi esce in stereo... Ho la shield collegata a un Denon. Kodi esce perfettamente in dolby, o dts, prime video solo in stereo e non trovo niente da poter settare.
Il telecomando è configurabile per gestire, ad esempio, il volume del Denon?
grazie mille, ho fatto queste prove, ma l'audio non arriva... forse il mio denon, avr 1910, vecchio 10 anni non avendo la presa arc non accetta questo collegamento, comunque è in arrivo per mercoledì il nuovo denon avr 2600, così risolvo questa cosa fastidiosa
devi configurare la porta HDMI 2 ARC su LG nel menu degli ingressi
a quanto pare ATMOS di disney+ sara solo per il modello del 2019...