Speed-Thxx
New member
Questa è una gran cavolata!! Va bene la perfezione,ma se quei preset, non mi appagano, li modifico eccome!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa è una gran cavolata!! Va bene la perfezione,ma se quei preset, non mi appagano, li modifico eccome!
E' inutile scaldarsi...visto che non lo puoi calibrare lo lasci com'è ed usi i suoi preset. Sono sicuramente meglio di parametri buttati la così senza alcun riscontro tecnico!!!
PS. parere personale il mio si intende![]()
Infatti nessuno te lo vieta ma questo è un forum tecnico e la parola "appaga" non è nel lessico!!! Spero tu capisca quello che sto dicendo non c'è bisogno di scaldarsi!!!
In parole povere è che "Tu vedi quello che vuoi vedere ma non è quello che dovresti vedere".
Se vuoi una calibrazione nel vero senso del termine direi proprio di sì, non esistono strade o scorciatoie alternative.Paghiamo per calibrare la tv con una sonda professionale?
Guarda caso è proprio lo stesso staff di rtings che avverte a chiare lettere di non utilizzare i loro settings, forniti solo a scopo di comparazione ed informazione, per i motivi che chi frequenta un forum tecnico (e questo è appunto un forum tecnico) dovrebbe benissimo conoscere.rtings di base quanto meno va bene ?
In effetti quello che non si può e non si dovrebbe leggere su un forum tecnico è la famigerata frase "a me piace così", ovvero "non so come regolare, vado ad occhio e trovo una regolazione che a me, senza alcun riscontro piace", liberissimo di crederlo, ma non di sostenerlo in un forum tecnico.devo dire che in tanti anni che leggo il forum “tanto vale lasciate i i preset di fabrica” non si può leggere
!
Da possessore di 55xg9505 riporto quanto scritto in altro thread...Esteticamente c'è di meglio (è un po' grossino dietro) ma preferisco una tv meno bella ma dalla grande resa, piuttosto che una bellissima ma con recensioni pessime.
E anche io vorrei trovarla a meno (aspetto ancora il black friday)... il fatto è che tutti i 55 pollici (o di dimensioni maggiori) che ho trovato a quella cifra sono pieni di "dife..........[CUT]
Avete sicuramente ragione ma 300 euro in piu non sono pochi. Ho già alzato il budget (ed abbassato il polliciaggio) proprio perchè mi sono accorto che non riesco a trovare la tv perfetta (perfetta per modo di dire). Vorrei una tv che sia duratura (la terrò per tantissimo tempo... l'ultima 10 anni
). Questa sony sembra essere ancora quasi al t..........[CUT]