Fire TV Stick con Alexa e Youtube

ostrica

Active member
Ciao a tutti, ho comprato da poco questa penna, e con Netflix va tutto bene, ma se provo a scaricare Youtube o altri giochi/app mi esce 1 messaggio di errore che dice che nel mio account (presumo amazon perchè quello gli ho impostato) manca (o qualcosa del genere) i dati per la fatturazione!?!
Sapete che può essere e come risolvere? Grazie

io ho la prima gen e non ho mai avuto questo problema. se la tua é la fire 4k da 39€ credo esista anche il sideload di app. quindi puoi installare qualsiasi apk tramite il downloader dopo aver eseguito il sideload. es puoi installare kodi che non c'é di default

E' strano perchè youtube non dovrebbe avere questo tipo di problemi.
Io l'ho presa da mediaworld settimana scorsa ed è settata sul mercato americano (non so come fare a cambiare pur avendo seguito le istruzioni.. dicono basti convertire l'account da amazon.com a amazon.it ma non succede nulla comunque ) e tutte le app in evidenza sono quelle dello store americano (anche prime video è quello americano... e non va per problemi di regione)... se però vado su cerca trovo tutte le app in italiano che mi servono (tipo raiplay, dazn in italiano o dplay)... youtube l'ho scaricato senza problemi e funziona.

Ultima modifica:
io ho la prima gen e non ho mai avuto questo problema. se la tua é la fire 4k da 39€ credo esista anche il sideload di app. quindi puoi installare qualsiasi apk tramite il downloader dopo aver eseguito il sideload. es puoi installare kodi che non c'é di default

La 4k oggi costa 59.99... la basic (cioè fino a 1080P) di 2a generazione costa 39.99 con telecomando vocale incluso (io ho preso questa perchè devo usarla su un vecchio televisione fullhd... quindi il 4k non mi sarebbe servito davvero a nulla)

Ultima modifica: