Sony e i BD3D

Ciao a tutti sono nuovo, e ormai con il mio Panasonic AT6000 sono più le volte che devo ricorrere alle alternative per riuscire a vedere i film 3d che non vengono più pubblicati in Italia.

Dune - la versione tedesca da 40euro ha anche audio in italiano, la versione tedesca da 12,32euro non ha audio italiano
R.I.P.D. - ita assente ovunque, la versione Inghilterra ha audio italiano solo per il 2D
Dredd Il giudice dell'apocalisse - ita assente ovunque
Terminator 2 - ita assente ovunque
Transcendence - ita assente ovunque
Top Gun 1986 - fuori catalogo
Prometheus - fuori catalogo

Ultima modifica:
Grazie dei nuovi titoli, lista aggiornata
Comunque gli ultimi due non sono necessari, dal momento che a suo tempo sono stati distribuiti in Italia

r.i.p.d. anche la versione tedesca ha italiano solo sul 2D.

nel caso venissero aggiunti anche i fuori catalogo, ready player one è andato fuori catalogo dopo appena un anno!

X-Men: Dark Phoenix 3D sembra non verrà distribuito per nessun mercato, malgrado al cinema sia stato proiettato sia in 3d che in IMAX.

Ultima modifica:
sia X-Men Dark Phoenix che MIB3: International, niente 3D per l'home video, da nessuna parte.
I dischi 2D non riguardano questo thread, è inutile segnalarli

Ultima modifica:
bradipolpo io non parlo di dischi 2D, ma di dischi 3D e dischi che dovrebbero uscire in blu-ray in 3D in quanto proposti in sala in 3D.

in prima pagina l'autore della discussione cita:

Bumblebee: BD3D non distribuito

quindi tu senza volerlo hai anche aggiunto oltre a:
X-Men Dark Phoenix: BD3D non distribuito

anche:
MIB3 International: BD3D non distribuito

edit
che poi sei tu l'autore della discussione! :P

Ultima modifica:
Fast and furious: Hobbs and Shaw, confermata da più fonti la presenza dell'audio ITA sui dischi 3D di Francia, Spagna, Rep. Ceca, paesi scandinavi ed altri.

Fast and furious: Hobbs and Shaw, confermata da più fonti la presenza dell'audio ITA sui dischi 3D di Francia, Spagna, Rep. Ceca, paesi scandinavi ed altri.

Acnhe se ci sarebbero stati titoli più meritevoli, finalmente una buona notizia!

da prendere se la conversione è stata fatta bene, magari assieme alla versione farancese BD-3D di "Billy Lynn: Un Giorno da Eroe", che atualmente sta ancora alta di prezzo (20€), pur non essendo una novità, spero cali un pò..

Ho un piccolo dubbio, questo sarebbe il primo fast and furious ad essere in 3d, giusto?
Mi sembra che i precedenti nessuno fosse in 3d, oppure qualcuno degli ultimi è passato al cinema in 3d ma non distribuito in blu-ray?

L'ultima che hai detto: sicuramente il 7 e l'8 passarono in 3D, ma solo in pochissime sale al mondo (non ho idea se anche in Italia), e non c'è nessuna edizione 3D su bluray; questo è il primo film della saga ad arrivare su BD3D

Ultima modifica:
Fast and furious: Hobbs and Shaw, confermata da più fonti la presenza dell'audio ITA sui dischi 3D di Francia, Spagna, Rep. Ceca, paesi scandinavi...
Confermato dai report apparsi online: manca in realtà la Spagna (dove il 3D non è in vendita, come da noi ed in UK, ma lo spagnolo è cmnq presente sui dischi).

Ultima modifica:
Confermo la presenza dell'audio ITA nel disco 3D ceco di Pets 2 :yeah::yeah:

Proprio sabato scorso ho rivisto il primo.. :D questa è una bellissima notizia! :)

ciò conferma che l'edizione 3D era prevista anche da noi, con tanto di coprtina tradotta per l'edizione 3D, ma poi Universal ha deciso di non distribuirla più, seguendo la scia di Warner, Disney, etc...

Sai dirmi dove è possibile reperire l'edzione ceca di Pets 2 ad un prezzo non folle?

Io compro sempre da filmarena, non ne conosco altri: il problema sono le ss di circa 17€ che per un unico articolo sono improponibili (Pets 2 3D costa 21€ e rotti), quindi faccio sempre acquisti multipli (quasi esclusivamente steelbook, di cui sono produttori di splendide esclusive mondiali), di almeno 4-5 articoli (le ss salgono a circa 21€), per smezzarle a circa 4-5€/articolo.
Lo stesso disco è anche in Polonia, dove c'è bluedvd.pl, ma non ho idea se spedisca anche in Italia

Ultima modifica:
Ragazzi ho preso l'ultimo Spiderman in edizione 3D (ovviamente sono contento che sia uscito) ma volevo capire perchè questo si e gli altri no ?? hanno un perchè queste scelte ?? oppure sono casuali ?

La trilogia di Raimi non c'è in 3D, dal momento che il 3D non era ancora "rinato" quando uscirono i film (e non è stata fatta alcuna post-conversione futura); quanto ai due seguiti The amazing spiderman invece il 3D c'è eccome, così come c'è per Homecoming, anche in Italia

Ultima modifica:
Sapete con certezza se nell'edizione attuale edizione UK di "Pacific Rim: Uprasing" almeno nel disco 3D cè la lingua italiana?

Ultima modifica:
Le specifiche riportate da blu-ray.com per 3D e 4K coincidono con quelle dei dischi italiani, quindi immagino che la risposta sia sì

p.s.
Il piccolo yeti, disponibile in 3D in Spagna e Germania, stiamo a vedere

Ultima modifica: