pellicano21
Active member
Pensa te. Quindi il problema deriva proprio da un firmware.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve, a chi ha usufruito della promozione con il rimborso di 500 euro, volevo chiedere un chiarimento. nel regolamento parla di foto dello scontrino, ma una scansione va bene lo stesso?
Mi rispondo da solo, il call center ha detto che deve essere una foto, di dimensioni massime 2MB.
Grazie a tutti per le risposte,
ho controllato e la tv è aggiornata alla versione 1315. Aspetterò un attimo ad aggiornare visto che Lorenzo55 dice che gli ultimi aggiornamenti non hanno ancora risolto. Peccato dover fare a meno di Hbbtv per risolvere e comunque strano che non succeda a tutti coloro che lasciano HBBTV attivato
Qualcuno è così gentile da misurarmi il cavo One Connection? Mi hanno detto che è lungo 15m, altri invece 5m.....
grazie
La versione 15m costa 300€
Se ho ben capito quando guardo un contenuto HDR o HDR+ il televisore dovrebbe commutare automaticamente nel menu hdr ma io come faccio a capire che in quel momento sto visionando hdr ?
C'è qualcosa nei menu che mi dice che in quel momento il contenuto è HDR ?
Grazie a tutti per le risposte,
ho controllato e la tv è aggiornata alla versione 1315. Aspetterò un attimo ad aggiornare visto che Lorenzo55 dice che gli ultimi aggiornamenti non hanno ancora risolto. Peccato dover fare a meno di Hbbtv per risolvere e comunque strano che non succeda a tutti coloro che lasciano HBBTV attivato
io comunque leggendo dei problemi con gli ultimi aggiornameti, non ho aggiornato il firmware. C'è qualche voce da controllare, tipo aggiornamenti automatici?
Dove è questo HBBTV che dite di disattivare?
Per disabilitare l'HbbTV è giusto il percorso indicato da pellicano21, l'aggiornamento automatico è abilitato di default e ti conviene disabilitarlo ma se hai il software dal 1312.2 in poi e fino al 1325 sono tutti con il problema, l'ultimo buono era il 1303.7
Grazie per le risposte
Come verifico quale versione ho, e come disattivo gli aggiornamenti automatici?
Ho visto che alcune voci, tipo trasmissione, si sono sbloccate dopo avere visualizzato il manuale online. Non so se era una coincidenza