Plasm-out
Active member
....gioca sui settaggi colore, gamma, gradazione cromatica ecc....
No scusa, ma questo è un forum tecnico, non si possono dare consigli del genere............
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....gioca sui settaggi colore, gamma, gradazione cromatica ecc....
occhio che i faston sono quelli da 4,8 mmUhm... interessante! Per ora lascio la bruttezza del cavo così, nel frattempo vado in cerca dei faston... come al solito, comprarne 50 per usarne 2 e perdere gli altri!
Per curiosità...a che prezzo??
Per il C9 il modello del telecomando è l'ML19. Sull'amazzone il guscio si prende a 8€, te ne danno una coppia di colori a scelta e con il laccetto. Il laccetto mi sembra sia removibile.
Quindi si può aggiornare tranquillamente o avete riscontrato problemi?
Ragazzi il mio B9 non sintonizza alcuni canali locali (telenuovo, telearena.. sono a VR..) mentre le altre tv che ho (panasonic e samsung) prendono senza problemi... come è possibile?!? avete qualche idea?
Ho generato una serie di schermate uniforme col pc e le ho analizzate attentamente da vicino. sia varie gradazioni di grigio/bianco/nero che i colori. Un pannello perfetto! ne un pixel fuori controllo ne banding o difetti vari specie nei grigi bassi. Era un po' un timore su LG contro Panasonic e Sony
Ho generato una serie di schermate uniforme col pc e le ho analizzate attentamente da vicino. sia varie gradazioni di grigio/bianco/nero che i colori. Un pannello perfetto! ne un pixel fuori controllo ne banding o difetti vari specie nei grigi bassi. Era un po' un timore su LG contro Panasonic e Sony
Ci sono possessori di E9?
Markdevil.
Non credo. Anche se si prende un guscio unico a 10€ circa sempre di silicone si tratta. Magari si logorera prima, forse per quello ne mandano 2. Comunque gli ho ordinati anch'io, colori nero e senape![]()
Da quanto tempo ce l'hai?
Il consiglio che generalmente mi sento di dare è di fare pochi test mirati e di fidarsi molto della sensibilità del proprio occhio verso determinate "sfumature". Ecco io ormai del mio di occhio ne sono schiavo e noto il pelo anche sul più piccolo dei display
Dici a me? intendo che è un accessorio che costa lo 0,5% del tv ma che se uno non prende e gli cade il telecomando... poi può essere una bella rottura... come chi si compra 800 euro di smartphone e ne risparmia 7 di vetro protettivo...
Una settimana proprio ieri
In effetti meglio non fissarsi...
Ah una cosa ovvia dovuta all'ABL ma che uno ..........[CUT]
Tendenzialmente già dalla serie 8 sui pannelli da 55 pollici l'uniformità era ad ottimi livelli, il tutto confermato anche dalla nuova serie 9, il che fa propendere verso la bontà della linea di montaggio industriale di questi modelli.
I problemi sono però ancora presenti sulla linea dai 65 pollici in su dove l'uniformità e le deformazioni dei pan..........[CUT]