Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.....(ho titubato troppo e la situazione del cambridge si è in casinata, ora arriverei a prenderne solo uno in esposizione allo stesso prezzo del nuovo (800+o- senza c..........[CUT]
però con cambridge e oppo questa cosa non succede giusto?
..........[CUT]
Con quali film ti ha creato questi problemi?Mi sono accorto che se un disco è perfetto nessun problema ma se per caso ci sono dei piccoli segni il lettore fa molta fatica a leggere il disco e si pianta, poi riprende qualche minuto o secondo più avanti, con il mio precedente lettore Sony non succedeva, capita anche a voi? Confermate che è un po’ “schizzinoso” sto lettore?! Grazie
Mi sono accorto che se un disco è perfetto nessun problema ma se per caso ci sono dei piccoli segni il lettore fa molta fatica a leggere il disco e si pianta, poi riprende qualche minuto o secondo più avanti, con il mio precedente lettore Sony non succedeva, capita anche a voi? Confermate che è un po’ “schizzinoso” sto lettore?! Grazie
Con quali film ti ha creato questi problemi?
Io da quando l'ho acquistato ho avuto problemi solo con Dunkirk UHD. C'erano punti nevralgici dove era più probabile che saltasse. Portai anche il lettore in assistenza, dove mi hanno sostituito il lettore interno, ma i problemi continuavo ad averli. Ho cambiato supporto 5-6 volte ma ho sempre avuto pro..........[CUT]
Ti ricordi a che minuto? Ho il disco a casa uhd posso fare delle prove